ExpBot by Kamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Artiks™

Utente Gold
8 Luglio 2011
704
50
105
288
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti.
Voglio subito condividere con tutti un expbot che funge sull'IT ed è fatto bene. E' stato rilasciato da poco da Kamer, tutti i crediti sono suoi.
Inoltre è facilissimo da usare
wink1.gif

Io l'ho testato e mi funge. Dovete però usare questo procedimento:

1. Scarica l'ExpBot.
2. Scarica il PerX Injector da qui
Codice:

[UG][DEMO] Metin2 MultiHack - Bot BETA 1 - HackShield Bypass!

3. Aprire prima PerX e selezionare la .dll dell'expbot.
4. Aprire Metin2 da un NoPatch, va bene anche quello della v4amod.
5. Buon Cheating!

Credits by KaMeR1337 Ug

+1 ben accetti ;)

Ciao a tutti.
Voglio subito condividere con tutti un expbot che funge sull'IT ed è fatto bene. E' stato rilasciato da poco da Kamer, tutti i crediti sono suoi.
Inoltre è facilissimo da usare
wink1.gif

Io l'ho testato e mi funge. Dovete però usare questo procedimento:

1. Scarica l'ExpBot.
2. Scarica il PerX Injector da qui
Codice:

[UG][DEMO] Metin2 MultiHack - Bot BETA 1 - HackShield Bypass!

3. Aprire prima PerX e selezionare la .dll dell'expbot.
4. Aprire Metin2 da un NoPatch, va bene anche quello della v4amod.
5. Buon Cheating!

Credits by KaMeR1337 Ug

+1 ben accetti ;)

Grazie per il post ma non c'è il +1 :|:|:|:|:|

No se non sbaglio non funziona sul ciuccio
Kabuto se fa schifo non te lo scaricare e non lo provare manco perchè la prossima volta non vi postero proprio niente perchè niente vi meritate state solo a criticare per farvi i messaggi!

Oi ma come si fa a mettere l'autorelog?? Mi hanno detto che è facile, ma non me lo hanno spiegato..se me lo spiegate, questo bot con autorelog sarebbe perfetto :)
Comunque bello grazie :D

per avere il download del bypass bisogna registrarsi sul forum puoi metterlo tu direttamente plz??? GRAZIE IN ANTICIPO

meglio postare cheat per aiutare la community anche non propri che commentare inutilmente senza fare niente come fai tu
Guarda le mie mini-guide con VOCE e tutorial e stai attento la prossima volta che commenti ascolta ed osserva ;D

Mi fai pena ragazzo, questa guida per questo hack è stata postata altre 3 volte prima di te.. cresci e apri gli occhi

Se postavi una cosa ankora+ old il mondo non cadeva...se muovi il tuo ditino sul mouse e cerchi kamer1337 trovi questo LINK che sarebbe la guida con hack di kamer in cui nel pannello auto dell hack Cé Tutta sta cosetta che hai postato tu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom