[ExpBot] ExpIsEasy v3.0 [WorkOn: Xp/Vista/Win7]{HackScield Bypass}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DяΔg0и

Utente Emerald
16 Dicembre 2010
911
41
386
438
Ultima modifica da un moderatore:
unled1ek.png

Come al solito eccomi di nuovo qui :asd:
Questa che vi posto è diciamo la versione "finale" che per ora posso rilasciarvi, in quanto ho da lavorare al dedicato che ho deciso di fare qualche tempo fa :P ( E leggere le guide su 3Dmax Studio mi prende tanto tempo :asd: )

Veniamo al dunque...

capturedxx.png

Funzioni:

- CheckRange ( Controlla se il mostro che si vuole attaccare sia in un range da noi determinato )
- AutoAttack NearestMob ( Attacca il mob più vicino, rispettando sempre la presenza o no nel range da noi selezionato )
- AutoPoting ( Blue - Red )
- AutoRestart ( Quando il pg muore, il bot lo rialza da solo, e riparte dopo aver pozzato ed aver aspettato 10 secondi ad attaccare )
- AutoMobberHack a tempo, e ci sono due tipi di mobber:
a) Mobba solo i mostri presenti nel range da noi selezionato
b) Mobba tutti i mostri della minimappa
- AutoPickUp ( Con relativo delay tra un pick e l'altro )
- AutoSkill ( Con scelta del timer e dello slot )
- MapViewer ( RIcostruisce fedelmente la minimappa in gioco, quindi le varie posizione dei mostri ecc..

Legenda Minimappa:

Punto Rosso[Grande]: Mostro vivo che rientra nel range selezionato
Punto Rosso[Piccolo]: Mostro vivo che non rientra range selezionato
Punto RossoScuro: Mostro Morto/Roccia Metin
Punto Giallo: Player
Punto Verde: Npc's
Cerchio Bianco: Range

Coded by:◊ DяΔg0и ◊

download.png

loading.gif

Come risolvere gli errori:
Scaricate ed istallate questo ->
C++ Package 2008

ci terrei a precisare che ce sempre il problema dell'errore run time error o come azz era xD se lo hai risolto non so...

SI lo so è colpa del Client, la versione della Dll di C++ del client non regge ( non capisco il perchè ) il richiamo alla func Skill;

Per omettere questo problema devo usare un'altra func, ma ora non ho tempo per editare :P

Dragon ti darei +1 ma nemmeno a me funziona.. Appena apro il client metin2 it aggiornato all'ultima versione,non mi apre il bot e me lo detecta subito.. soluzione?

scsate penso dia sl a me l'errore asd...ma qnd scarico l'injector perx me lo segnala virus e nn me lo fa aprire O_______O!! cm devo fare (sn un po negato cn i pc xD)

Ultima modifica:
se ne mobba tanti di mob mi crasha, o meglio crasha ogni 5 minuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom