ExplosionLonjutMt2 Online da 1 anno e 2 mesi con nuova grafica, nuovi mob, nuove cavalcature, tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ExplosionLonjutMt2

TUTTE LE RETI PIENE E POSSIBILE .-.

---------- Post added at 18:26 ---------- Previous post was at 18:24 ----------

reti piene creane altre

alle 22 va on e creo altre reti :D

---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 18:32 ----------

nuove reti:

ExplosiontMt2_99_5
12345

ExplosiontMt2_99_6
12345

ExplosiontMt2_99_7
12345

ExplosiontMt2_99_8
12345

ExplosiontMt2_99_9
12345

SERVER ON!!!!

---------- Post added 31-03-12 at 15:14 ---------- Previous post was 30-03-12 at 22:38 ----------

Server on!!!

il server mi sembra molto bello a giudicare dalla descrizione e vorrei provarlo ma non so dove scaricare il client !!!!!!! aiutatemi perfavore!!!!!

Mi potete postare quello di Sandoz , provo sempre meglio di niente .-. Poi .. altra domanda come si fa a registrarsi nei server hamachi ? a me non sono mai andati ..

il client non è scaricabile da fileserve perchè oramai il download lo può fare solo chi ha caricato il file quindi mi sa che devi hostarlo da un'altra parte =)

il client non è scaricabile da fileserve perchè oramai il download lo può fare solo chi ha caricato il file quindi mi sa che devi hostarlo da un'altra parte =)

il problema del client lo conosciamo già lo aveva fatto tempo fa però dopo 3 giorni era tornato scaricabile speriamo che domani si aggiusta

Mha sto server non l'ho mai capito , quando non ci sono scrivono ONNNNN , poi loggo ed è off , bho.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.