ExplosionLonjutMt2 Online da 1 anno e 2 mesi con nuova grafica, nuovi mob, nuove cavalcature, tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhaaa ma hamachi nn lo capisco piu contine solo 5 persone ma kome e possibile prima ne contenava più o meno na decina ora 5 ovvio ke le rete si riempiono subbito -.- che cosa avevano in mente di fare

Bah..io mi chiedo sempre cosa ci trovate in sti server new style monotoni,noiosi,con le stesse armi,armature,capigliature sempre le solite stronzatine ( "mi raccomando venite che forse passiamo in dedicato" cit.[GF] ) ma dove vuoi andare con un server così 8 mesi,... wow grande record ma 8 mesi di implementazione dove ci sono sempre cose vecchie e brutte .
Ma pazzo se volete fare un server nre style ben venga fatelo pure ma fatelo CON LE PALLE pazzo!! Cose nuove armi nuove pazzo sveglia eh.

Bah..io mi chiedo sempre cosa ci trovate in sti server new style monotoni,noiosi,con le stesse armi,armature,capigliature sempre le solite stronzatine ( "mi raccomando venite che forse passiamo in dedicato" cit.[GF] ) ma dove vuoi andare con un server così 8 mesi,... wow grande record ma 8 mesi di implementazione dove ci sono sempre cose vecchie e brutte .
Ma pazzo se volete fare un server nre style ben venga fatelo pure ma fatelo CON LE PALLE pazzo!! Cose nuove armi nuove pazzo sveglia eh.

ma se non sai nemmeno come si gioca ma fammi il piacere di non commentare alla cavolo pff

non vedo tutta questa utenza il client per scaricare ci sta 7 ore il gf fa sempre accendi e spegni cn hamachi e sta pokissimo online al giorno inoltre solite cazzatine server FAIL quanti player avete dentro per curiosita ??? ....

furetto smetti si spammare mex su tutti i topik senno va a finire ke ti segnalo *.*
senti bello non sono io quello che si è segnato i mess che ha fatto, e ho solamente chiesto se era on dato che nei commenti precedenti c'era scritto off e ora :gtfo: ah comunque si scrive ''di spammare'' e non ''si spammare'' ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.