Gruppo ExTr3m3.It4lian CERCANO NUOVI MEMBRI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

V1p3r9

Utente Gold
1 Novembre 2009
1,156
35
44
252
Ultima modifica:
ciao a tutti oggi un mio amico ha fondato un nuovo clan cerchiamo player minimo 1.00 di media e servono shopponi visto ke lo siamo tutti compreso me ho 5 armi perma equi x 60 day nome colorato ... no hack magari mod (xD solo nabbe tipo d day chams u.u xD) x aiuto al clan nn x altro .-. cmq x info fate rikiesta al leader skaz-94 (lui nn sa niente di mod hack e pulito insomma kiedete di parlare con v1p3r9 e lui vi dara il mio contatto su combat (nn lo posto qui x sicurezza ^^ )
cmq screen del clan
2vtplio.png



Vi aspettiamo in molti u.u
 
Se cercate shopponi non credo verra molta gente comunque io sono negli eXtReMeDoTa o qualcosa di simile caso mai organizziamo cw
 
Interessante! Io non shoppo ma avendo restartato ho 1.25 di k.d! >.<
Le informazioni le trovi in firma! ^^
 
Anche io sarei interessato forse sono csm1 k/d 1.33 e ho una permanent ma tra poco prendo valkyrie permanent
 
Anche io sarei interessato forse sono csm1 k/d 1.33 e ho una permanent ma tra poco prendo valkyrie permanent
x me 6 ok cmq io ho cqb famas super 90 m39 e dst x 10 day le altre perma + cyclope maskera mondiali assault vest x circa 55 giorni xP
ahah..se mi segnali esco dal clan !!!!..e ne rifondo un altro x vendetta..xDD..
lol andre ò.ò ma 6 te?????? leva immediatamente screen del tuo pg 6 in un forum di hack il 1 ke ti fa screen ti puo bannare -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.