Dopo aver sbuggato la gara ox ho provato con la guerra tra regni ma senza successo. Qual'è il problema? Il problema che ho è che una volta attivata la guerra tra regni vado dall'amministratore per teleportarmi ma non succede nulla. Ho cercato qua su Inforge e ho trovato questa guida.
http://www.inforge.net/community/me...r-privati/196270-[how-]fix-war-tra-regni.html
Ho provato a compilare la quest sulla macchina dando il comando ./qc nome.quest. Durante la compilazione nessun errore ma arrivato in game nulla succede attivando/disattivando la gurra tra regni. Un grazie anticipato a chi mi aiuta
http://www.inforge.net/community/me...r-privati/196270-[how-]fix-war-tra-regni.html
Ho provato a compilare la quest sulla macchina dando il comando ./qc nome.quest. Durante la compilazione nessun errore ma arrivato in game nulla succede attivando/disattivando la gurra tra regni. Un grazie anticipato a chi mi aiuta

quindi non è un problema del''Amm. Battaglie ma proprio del game (anche perchè se provo a warparmi funziona)
)