xXxGokuSanxXx
Utente Electrum
ciao a tutti raga siccome oh un problema con la macchina e all sn disposto affare gm a ki mi aiuta a risolvere per contattarmi vi do il mio contatto di skype : francesco93forza quello di FB e :francesco dolcemascolo invece quello di msn [email protected] se mi volete aiutare aggiungetemi =) o piu o meno posso farvi anche SGM e altro fatemi sapere plis cheo bisogno