Domanda faccio gm a chi mi aiuta a risolvere un problema sulla macchina virtual pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXxGokuSanxXx

Utente Electrum
20 Giugno 2011
159
35
9
123
ciao a tutti raga siccome oh un problema con la macchina e all sn disposto affare gm a ki mi aiuta a risolvere per contattarmi vi do il mio contatto di skype : francesco93forza quello di FB e :francesco dolcemascolo invece quello di msn [email protected] se mi volete aiutare aggiungetemi =) o piu o meno posso farvi anche SGM e altro fatemi sapere plis cheo bisogno
 
ciao a tutti raga siccome oh un problema con la macchina e all sn disposto affare gm a ki mi aiuta a risolvere per contattarmi vi do il mio contatto di skype : francesco93forza quello di FB e :francesco dolcemascolo invece quello di msn [email protected] se mi volete aiutare aggiungetemi =) o piu o meno posso farvi anche SGM e altro fatemi sapere plis cheo bisogno

Se dici che problemi ti da, qualcuno ti aiuta, sezione sbagliata!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom