Facenook Fake Login, Problema CSS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Massakretor

Utente Electrum
8 Agosto 2007
292
12
0
100
Premetto che di css non ne so molto... Espongo il mio problema:
Apro www.facebook.com, salvo la pagina da firefox, mi salva file index.htm e tutto il resto... Ora apro da internet explorer e me lo fa vedere.
Modifico il form che invia la password, carico tutto su mio server helloweb e provo... La prima cosa che noto è che manca la striscia blu sopra e la mappa del mondo.

per il resto user e pass mi arrivano... Volevo chiedere info.. Come mai aprendolo in locale me lo visualizza, ma in remoto no?
 
RE: FBook Fake Login, Problema CSS

controlla i percorsi delle immagini(anche se penso che lo abbia già fatto) :asd:
 
RE: FBook Fake Login, Problema CSS

Effettivamente striscia e mappa non le visualizzi perchè ti mancano le immagini, che intendi per "In remoto non me lo visualizza"????, se hai detto che user e pwd ti arrivano vuol dire che riesci a vederlo e che riesci a scrivere nei campi...
 
RE: FBook Fake Login, Problema CSS

Ho provato a salvare come archivio web da firefox e IE, mai da opera... Provo e vi faccio sapere... Comunque ecco cosa visualizzo:
http://img125.imageshack.us/img125/8741/imm1ng1.jpg

Edit: Ora funziona alla perfezione :D Appena aggiusto un po il file per mandare il form lo posto sul foro, per ora è beta1 XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.