Faction ITA [Faction]-[Economy]-[MobArena]-[Jobs]-[50 slot]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

molotov54

Utente Silver
26 Settembre 2011
84
9
8
65
Ultima modifica:
Nome del server: Faction ITA

Versione server:
1.0.0

Server IP:
176.31.103.66

Orari server:
24/7

WhiteList:
No

Modalità di gioco:
Free Build, PVP, Survival

Plugins:
Faction, Economy, Jobs ed altri minori (li scoprirete in game).

RAM:
16 GB (lag assente)

Slot:
50 (sono stati aumentati)

Ecco il trailer del server:
Factionita il miglior server fazioni italiano!!! - YouTube

Ripettate queste regole per rimanere nel server:
1. Niente x-ray, flying, speedhack, o altri hacks.

2. Non chiedere oggetti a Mod/Admin.

3. Rispettare gli altri.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

P.S.: Se avete commenti o considerazioni potete postarle qui sotto.
(leggete anche le news)

Re: Faction ITA [Faction]-[Economy]-[MobArena]-[Jobs]

Spero vi piaccia il server!!! Per qualsiasi problema rivolgersi ad un admin/mod (prima di fare questo, leggete bene il regolamento).

come faccio ad entrarci? voglio provare il gioko minercraft... vorrei cominciare con i p.server xk nn ho voglia di andare sull'ufficiale... cm faccio?

Lo so scusami per la qualità del trailer, quel trailer risale alla vecchia versione del server, fra poco ne dovrebbero fare un altro....

Ultima modifica da un moderatore:
Edit by SpeedJack ​- No Warez.

Abbiamo migliorato la chat, ci scusiamo, ma c'erano problemi con dei plugins, adesso però è tutto a posto.

---------- Post added at 11:38 ---------- Previous post was at 11:37 ----------

Ci sono 4 righe di plugin e nemmeno uno per la chat , e poi dovete bannare l'utente che mi ha rubato il nome .
L'utente non può essere bannato solo per quello....

Abbiamo migliorato la chat, ci scusiamo, ma c'erano problemi con dei plugins, adesso però è tutto a posto.

---------- Post added at 11:38 ---------- Previous post was at 11:37 ----------

L'utente non può essere bannato solo per quello....
Non mi importa , doveva pensarci 2 volte prima di rubarmi il nome.

Basta mi rimangio tutto sto server fa cagare il pazzo con admin nabbi che ti bannano perche un nabbo ti da dell'hacker? segnali all'admin un nabbo che hackera nell'arena becca tutti i mob risposta dell'admin: non noto nulla di strano madonna che nervoso sti server con admin bimbiminchia Sconsiglio server che durera 1 mese massimo e pieno di bug e con admin come Cyber nabbi che se sapete fare pvp vi bannano...

Ultima modifica:
Basta mi rimangio tutto sto server fa cagare il pazzo con admin nabbi che ti bannano perche un nabbo ti da dell'hacker? segnali all'admin un nabbo che hackera nell'arena becca tutti i mob risposta dell'admin: non noto nulla di strano madonna che nervoso sti server con admin bimbiminchia Sconsiglio server che durera 1 mese massimo e pieno di bug e con admin come Cyber nabbi che se sapete fare pvp vi bannano...

asuhasuhas parla quello che vola in mezzo alla città e tutti lo fissano ma taci!!! ti permetti di rientrare e di offendere la famiglia bravo!! poi io sarei il bimbominchia ma quanti anni hai?? 12? a far tanto!! sei stato graziato bensì 3 volte ma alla 4 resti fuori!! adios

ps:Pieno di bug? ma cosa???!! siete solo bravi a sparlare male di quello che, in realta' non risulta complimenti!

Ma stai zitto asino del pazzo che ieri ho trovato una base dell'admin non claiamta con 9 sloth di blocchi di diamond graziato? ma non sparare minchaite asino bug? ieri sono arrivato pure al livello 140 nell'arena fatta male asino di m....

Non offendere o ti segnalo.... Ci sono alcune persone che usano una specie di hack in arena, che spero gli admin sistemeranno. E comunque credo che se l'admin ti ha bannato sarà stato per un valido motivo.

la finisci di offendere? comunque la casa con quei blocchi non l'ho creata io bensì quello che ha fatto la mappa comunque ora è protetta, Ammetti che usavi il volo o supervelocita hack e siamo apposto ;)

jxy non usava cheat laggava per questo vedevi che faceva degli scatti..

non ho voglia di litigare, quindi io la finisco qui. Se hai voglia rientra con un altro nome senno' bye

Non offendere o ti segnalo.... Ci sono alcune persone che usano una specie di hack in arena, che spero gli admin sistemeranno. E comunque credo che se l'admin ti ha bannato sarà stato per un valido motivo.
Lo staff è incompetente , probabilmente avranno messo la safezone nella mobarena in modo che i giocatori possano nerdarci mattina e notte senza morire , con i reward settati male .

Lo staff è incompetente , probabilmente avranno messo la safezone nella mobarena in modo che i giocatori possano nerdarci mattina e notte senza morire , con i reward settati male .

la mob arena è wilderness ed è sempre controllata da noi admin se qualcuno la claima, staff incompetente? beh altri players non dicono così ieri eravamo in 40/50 e tutti non avevano problemi e arrivavano complimenti da ognuno :rulz:.
Caro flow sinceramente cosa hai contro di noi?? prima di parlare controlla personalmente :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom