Discussione Fagotto!!!

  • Autore discussione Autore discussione Legor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Legor

Utente Emerald
12 Novembre 2008
791
90
102
360
Salve, dovrei modificare delle cose nello script del fagotto..
Ma in "object" il value 50200 (fagotto) non c'è..
Qualcuno di voi sa qual'è e dov'è lo script del fagotto?

Grazie in anticipo!
 
forse lo script è solo una funzione quindi type... (non ne sono sicuro)

Possibile.. In tutta la cartella quest non ho trovato niente di utile :|
Eppure.. Nei file di traduzione (big5, locale..) non ci sono le stringhe tradotte quali: "Nome del negozio privato" ecc.
Come le ho tradotte? .-.
 
Io credo sia tutta roba client eh O_O dato che se fallisci l'apertura del negozio non ti dà alcun tipo di errore in basso. Uno scriptino per il fagotto per diventare mercatino si potrebbe fa però o.ò
 
Salve, dovrei modificare delle cose nello script del fagotto..
Ma in "object" il value 50200 (fagotto) non c'è..
Qualcuno di voi sa qual'è e dov'è lo script del fagotto?

Grazie in anticipo!

Stavo per aprire una discussione proprio su questo! Non c'è nessuno ke sappia come fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom