Discussione fahrenheit indigo propecy lingua full ita e Forgotten Memories Alternate Realities, info

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackcall

Utente Gold
8 Gennaio 2014
821
61
21
242
ciao raga o scaricato da un sito il gioco di Fahrenheit Indigo Propecy per android però non e italiano o preso pure la lingua in ita da qua http://gamesresources.forumfree.it/?t=70265118 il percorso e quello del pc quindi dovrebbero essere file x il gioco del pc io cmq li o estratti tutti e 4 file e li o messi sul cell android su questo percorso android/data e poi dentro la cartella del gioco poi apro il gioco e mi parte in spagnolo sub ita e poi dopo qualche minuto si blocca il gioco si chiude lo riapro cambio l'audio in un'altra lingua e mi parte perfettamente in sub ita per come o visto, volevo sapere se ci avete giocato se avete messo anche l'audio in ita se avete scaricato file diversi se potete metterli o se devo fare qualche altra cosa con quei 4 file per farlo partire tutto in ita?
volevo sapere anche per il gioco di Forgotten Memories Alternate Realities se e uscito anche per android se ci avete giocato se avete trovato i file del gioco se potete metterli perchè io questo gioco non lo trovo, fatemi sapere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.