FallenWorld ● OldStyle ● Livello Massimo 105 ● SwitchBot Auto/Manuale ● Nuovo Negozio Offline ● +400 Player Online ● Torre di Nemere Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo Aggiornamento del 22/03/2020

Abbiamo deciso di inserire le Missioni del Biologo fattibili tramite pergamena (senza dover dirigersi dal Biologo).

Nuovi item inseriti:
- Elisir del Biologo
- Lettera del Biologo

Hai in mente un data per l'apertura beta ?

Ma in realtà si pensava di aprire per la metà/fine di questa settimana, in modo da capire cosa ne pensa l'utenza e anche capire se dobbiamo modificare qualcosa o meno (seguendo i consigli in generale di tutti coloro che lo proveranno).

Stasera ne parliamo con gli altri dello staff domani o dopo do delle news

Identico ad un altro server... DownSide2 :asd: :asd:

Prima che segnali il tuo commento come pubblicità di altri server... ti pongo un quesito:

come fai a dire che FallenWorld è uguale a quel server ?? Da cosa lo deduci visto che il game play non è finito ma è ancora in progettazione, non c'è una presentazione ma 4 immagini di system che sono in vendita da altri dev....

illuminami sono proprio curioso.

p.s.
non capivo perchè tutte le discussioni dei server privati sono chiuse... ma adesso ho capito il motivo :blabla:

Non è nei miei interessi fare pubblicità.
Il mio è un parere. :)
Da quelle 4 immagini mi ricorda quel server.Tutto qui. Dimostra che sia diverso,spero di averti dato un po di incoraggiamento. :)

Quel che tu dici,fa parte della "PAURA" del "SILENZIO" riguardo le discussioni chiuse. Spero di essermi espresso nella maniera corretta. ;)

Non è nei miei interessi fare pubblicità.
Il mio è un parere. :)
Da quelle 4 immagini mi ricorda quel server.Tutto qui. Dimostra che sia diverso,spero di averti dato un po di incoraggiamento. :)

Quel che tu dici,fa parte della "PAURA" del "SILENZIO" riguardo le discussioni chiuse. Spero di essermi espresso nella maniera corretta. ;)

Adesso si, ti sei espresso perfettamente.

Per risponderti alla domanda, fare un progetto identico ad uno già esistente sarebbe anche contro producente e sleale, ora mi scarico quel server e vedo di farlo diverso anche perchè l'avevo provato qualche giorno fa ma non mi è piaciuto perchè c'erano i costumi e skin.

Comunque grazie del consiglio

Ciao, Follen se non l'hai fatto già ti suggerisco di mettere le skill permanenti che ormai tutti i server lo fanno ed è anche molto comodo =)

Ma una mini descrizione di come deve essere il server l'hai fatta? Cosi magare ci posso capire meglio... =)

La stiamo finendo, stiamo facendo direttamente la presentazione ufficiale.

Comunque posso anticiparti che sarà simile all' ufficiale, quindi ci sarà da droppare i libri, pietre, pda ecc.. solo che sarà tutto più semplificato.

Gli upp sono senza item solo quelli principali cioè ostriche e perle.

Stiamo valutando se inserire alchimia o meno... (ma penso che per il momento non ci sarà). Il Lycan non c'è.

Questo mi viene da dirti su due piedi altro ancora è tutto da decidersi, però apriremo la beta questa settimana quindi da li potrebbe cambiare tutto

La stiamo finendo, stiamo facendo direttamente la presentazione ufficiale.

Comunque posso anticiparti che sarà simile all' ufficiale, quindi ci sarà da droppare i libri, pietre, pda ecc.. solo che sarà tutto più semplificato.

Gli upp sono senza item solo quelli principali cioè ostriche e perle.

Stiamo valutando se inserire alchimia o meno... (ma penso che per il momento non ci sarà). Il Lycan non c'è.

Questo mi viene da dirti su due piedi altro ancora è tutto da decidersi, però apriremo la beta questa settimana quindi da li potrebbe cambiare tutto
Certo, potresti prendere spunto dal server Downside2 che sinceramente ti posso dire che è fatto veramente bene... L'unico problema di quel server sta che purtroppo il gf per 2 spicci se la fa mettere nel fondo schiena detta pulita ahaha, per avere bonus perfetti su ogni item... Spero che non prendiate quella strada soprattutto quella di mettere bonus perfetti per soldi. Ti auguro comunque il meglio per il server speriamo che sarà il più popolato =)

Ci saranno i bonus rari?

Ciao,

siamo indecisi se metterli o no... perchè alcuni del gruppo che giocano sugli internazionali erano abituati ad averli.

Ovviamente mi riferisco solo ai Bonus: Max Hp, Velocità d'attacco, valore d'attacco, forte vs mostri e le statistiche (vita, forza, int e dex).

Alcuni li vorrebbero perchè alla fine aiutano nei dungeon, se invece ti riferivi ai bonus forte e difesa vs razze non verranno messi.

Buonasera a tutti, ho aggiunto i principali link del server e il logo.

fallen.png

LINK PRINCIPALI

Home Page:
Disponibile

Registrati: Non Disponibile

Classifiche:
Disponibile

Guide: Non Disponibile

Dowload: Non Disponibile

Discord:
Disponibile

Boss e dungeon saranno le solite mezze seghe da fare in solo o fare gruppo sarà necessario, se non obbligatorio, per farli?
Così decido subito se controllare ogni tanto o se ignorare l'ennesimo solo server.

Torna a bottare in atla che forse è meglio :rofl: noto che il livello è rimasto uguale, si son convinti a bannarti o hai semplicemente rifatto un pg per non farti sgamare?

Boss e dungeon saranno le solite mezze seghe da fare in solo o fare gruppo sarà necessario, se non obbligatorio, per farli?
Così decido subito se controllare ogni tanto o se ignorare l'ennesimo solo server.

Torna a bottare in atla che forse è meglio :rofl: noto che il livello è rimasto uguale, si son convinti a bannarti o hai semplicemente rifatto un pg per non farti sgamare?

Ciao, no non è obbligatorio, con il giusto equip un solo player può finire tutti i dungeon del game (ah ovviamente con una shamano).

Questa decisione è stata presa perchè ci sono molti utenti che non hanno un gruppo.

Ciao, no non è obbligatorio, con il giusto equip un solo player può finire tutti i dungeon del game (ah ovviamente con una shamano).

Questa decisione è stata presa perchè ci sono molti utenti che non hanno un gruppo.
Se non avessero un gruppo potrebbero entrare a far parte di uno giá esistente oppure ricrearlo da zero no? Io penso che la partecipazione e la cooperazione siano importanti in un server duraturo. Le persone che giocano da sole generalmente si fanno un dropper e un buffer per costruirsi il pg finale... Dopo massimo un mese di vanterie e cazzeggio lasciano il gioco o al massimo entrano a far parte di una gilda con l'equip giá fullato. Insomma io non penso che il gameplay di gruppo sia fare solo guerre tra gilde... Il pvm in gruppo è bellissimo, cosí come i dungeon di gruppo obbligatori (magari minimo 3 persone). È forse la parte piú divertente, poi vabbè sto esprimendo il mio punto di vista e ognuno ha i propri gusti.
Buona fortuna in ogni caso :)

Se non avessero un gruppo potrebbero entrare a far parte di uno giá esistente oppure ricrearlo da zero no? Io penso che la partecipazione e la cooperazione siano importanti in un server duraturo. Le persone che giocano da sole generalmente si fanno un dropper e un buffer per costruirsi il pg finale... Dopo massimo un mese di vanterie e cazzeggio lasciano il gioco o al massimo entrano a far parte di una gilda con l'equip giá fullato. Insomma io non penso che il gameplay di gruppo sia fare solo guerre tra gilde... Il pvm in gruppo è bellissimo, cosí come i dungeon di gruppo obbligatori (magari minimo 3 persone). È forse la parte piú divertente, poi vabbè sto esprimendo il mio punto di vista e ognuno ha i propri gusti.
Buona fortuna in ogni caso :)
Per questo salto anche questo server, finirà come tutti gli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom