Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sarà una beta ?
Hai in mente un data per l'apertura beta ?

Non è nei miei interessi fare pubblicità.
Il mio è un parere.
Da quelle 4 immagini mi ricorda quel server.Tutto qui. Dimostra che sia diverso,spero di averti dato un po di incoraggiamento.
Quel che tu dici,fa parte della "PAURA" del "SILENZIO" riguardo le discussioni chiuse. Spero di essermi espresso nella maniera corretta.![]()
Ma una mini descrizione di come deve essere il server l'hai fatta? Cosi magare ci posso capire meglio... =)Grazie non ci avevo pensato
Ma una mini descrizione di come deve essere il server l'hai fatta? Cosi magare ci posso capire meglio... =)
Certo, potresti prendere spunto dal server Downside2 che sinceramente ti posso dire che è fatto veramente bene... L'unico problema di quel server sta che purtroppo il gf per 2 spicci se la fa mettere nel fondo schiena detta pulita ahaha, per avere bonus perfetti su ogni item... Spero che non prendiate quella strada soprattutto quella di mettere bonus perfetti per soldi. Ti auguro comunque il meglio per il server speriamo che sarà il più popolato =)La stiamo finendo, stiamo facendo direttamente la presentazione ufficiale.
Comunque posso anticiparti che sarà simile all' ufficiale, quindi ci sarà da droppare i libri, pietre, pda ecc.. solo che sarà tutto più semplificato.
Gli upp sono senza item solo quelli principali cioè ostriche e perle.
Stiamo valutando se inserire alchimia o meno... (ma penso che per il momento non ci sarà). Il Lycan non c'è.
Questo mi viene da dirti su due piedi altro ancora è tutto da decidersi, però apriremo la beta questa settimana quindi da li potrebbe cambiare tutto
Ci saranno i bonus rari?
noto che il livello è rimasto uguale, si son convinti a bannarti o hai semplicemente rifatto un pg per non farti sgamare?Boss e dungeon saranno le solite mezze seghe da fare in solo o fare gruppo sarà necessario, se non obbligatorio, per farli?
Così decido subito se controllare ogni tanto o se ignorare l'ennesimo solo server.
Torna a bottare in atla che forse è meglionoto che il livello è rimasto uguale, si son convinti a bannarti o hai semplicemente rifatto un pg per non farti sgamare?
Se non avessero un gruppo potrebbero entrare a far parte di uno giá esistente oppure ricrearlo da zero no? Io penso che la partecipazione e la cooperazione siano importanti in un server duraturo. Le persone che giocano da sole generalmente si fanno un dropper e un buffer per costruirsi il pg finale... Dopo massimo un mese di vanterie e cazzeggio lasciano il gioco o al massimo entrano a far parte di una gilda con l'equip giá fullato. Insomma io non penso che il gameplay di gruppo sia fare solo guerre tra gilde... Il pvm in gruppo è bellissimo, cosí come i dungeon di gruppo obbligatori (magari minimo 3 persone). È forse la parte piú divertente, poi vabbè sto esprimendo il mio punto di vista e ognuno ha i propri gusti.Ciao, no non è obbligatorio, con il giusto equip un solo player può finire tutti i dungeon del game (ah ovviamente con una shamano).
Questa decisione è stata presa perchè ci sono molti utenti che non hanno un gruppo.

Per questo salto anche questo server, finirà come tutti gli altri.Se non avessero un gruppo potrebbero entrare a far parte di uno giá esistente oppure ricrearlo da zero no? Io penso che la partecipazione e la cooperazione siano importanti in un server duraturo. Le persone che giocano da sole generalmente si fanno un dropper e un buffer per costruirsi il pg finale... Dopo massimo un mese di vanterie e cazzeggio lasciano il gioco o al massimo entrano a far parte di una gilda con l'equip giá fullato. Insomma io non penso che il gameplay di gruppo sia fare solo guerre tra gilde... Il pvm in gruppo è bellissimo, cosí come i dungeon di gruppo obbligatori (magari minimo 3 persone). È forse la parte piú divertente, poi vabbè sto esprimendo il mio punto di vista e ognuno ha i propri gusti.
Buona fortuna in ogni caso![]()