GPT Fanslave - Guadagnare con i social come Instagram, Facebook, Youtube, Twitter - Non richiede investimento(+video guida=))

Ciao bella guida, avrei delle domande da farti..
Consigli di collegare i diversi account di ogni social, con il tuo vero o un falso?
E sempre per ogni social, che tipo di cosa dovrei fare? Tipo mettere mi piace o seguire gente?
grazie mille ,guarda consiglio di collegare quelli veri e usarli normali poi se magari 1 o 2 volte alla settimana non gli usi(ho magari in modo moderato ) ancora meglio visto che ci sta qualche protezione delle aziende per questo tipo di sponsorizzazioni e rischi che ti possono banare l'account o che ti limitino le amicizie ecc...
le cose variano dal seguire gente, mettere mi piace , guardare video su you tube,ecc
e poi ricordatati che dopo che passa la mezzanotte i jobs si rinnovano e ne appaiono altri
se vuoi altre informazioni non esitare a chiedere :frog-good:
 
Sono due mesi che aspetto un buono amazon!!! E' scammato???
Messaggio unito automaticamente:

Ritardato: stiamo lavorando su questo problemasarà pagato prima del 2019-09-18
Messaggio unito automaticamente:

Un mese fa era 18 Agosto ora rinviato
Data richiesta 2019/07/20
 
ti dico la verità a me non mi stanno dato problemi si ci impiegano un po a pagarti ma ti pagano sano più che sicuro a me e altri miei amici anno tuttu ricevuti pagamenti anche se ci impiegano un Bell po a pagarti
 
rgazzi non ho postato il 2 pagamento perche ho deciso di investire in un acaunt youtube vi dico la verita con 15$ arivano 300 iscriti