Map Fantastic World

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Custom Map? Conosci la Differenza tra Map e Custom map? Se No Leggi sotto.
Custom Map = Una mappa dove hai dei precisi obbiettivi da fare, tipo raccogliere oggetti e fuggire, farti l'equip e sconfiggere i boss...
Map = Una qualsiasi mappa dove ci può essere anche 1 solo albero o 1 solo blocco che hai messo tu quella è una map.

La tua rientra in MAP non in CUSTOM MAP.
Quindi modifica il nome del video :l

Voto : 4/10
(La mappa è fatta abbastanza bene ma devi decorarla di piu.)
 
ciao, mi è piaciuta veramente tanto la statua dell enderman. complimenti ;)
se ti va dai un occhio alle mie mappe.

Loze
 
Custom Map? Conosci la Differenza tra Map e Custom map? Se No Leggi sotto.
Custom Map = Una mappa dove hai dei precisi obbiettivi da fare, tipo raccogliere oggetti e fuggire, farti l'equip e sconfiggere i boss...
Map = Una qualsiasi mappa dove ci può essere anche 1 solo albero o 1 solo blocco che hai messo tu quella è una map.

La tua rientra in MAP non in CUSTOM MAP.
Quindi modifica il nome del video :l

Voto : 4/10
(La mappa è fatta abbastanza bene ma devi decorarla di piu.)

Va bene differenziare le mappe come hai detto te, ma se ci fai caso:
Custom: Modifica
Map: Mappa

Quindi questa mappa rientra dentro le custom map, non c'è mica da avere un'obbiettivo nelle custom map, in effetti le custom map sono quelle create dagli utenti, mentre le map, sono quelle nelle quali ti spawna in un posto epico, quindi prendi il seed e la posti come map. :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Trollzor
Va bene differenziare le mappe come hai detto te, ma se ci fai caso:
Custom: Modifica
Map: Mappa

Quindi questa mappa rientra dentro le custom map, non c'è mica da avere un'obbiettivo nelle custom map, in effetti le custom map sono quelle create dagli utenti, mentre le map, sono quelle nelle quali ti spawna in un posto epico, quindi prendi il seed e la posti come map. :\

Aqui lo so ma ormai custom map si intende quello :omfg: O almeno quasi tutti xD
 
Voto di Drako: 3/10

Ci sono tantissimi spazi verdi senza niente,
le case sono piccole e non c'è 1 minimo pezzo di glowstone o lampione visto che ci sono le strade

Sicuramente col tempo migliorerai, il mio commento era solo per farti capire dove hai "fatto male"
 
  • Mi piace
Reazioni: Trollzor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.