Domanda Far attaccare le cavalcature...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nike95

Utente Gold
13 Dicembre 2009
330
51
60
220
Ragazzi sono riuscito ad implementare le cavalcature, ma non riesco a farle taccare. Seguendo la guida di Ascalon ho visto che bisognava scompattare i file pc e pc2 e creare delle cartelle come quelle del ciuco Horse_onehansword ( o una cosa del genere ) che diventava lion_onehandsword e così via. Ma facendo così non mi funzionano lo stesso. Sapete come si fa? Grazie
 
Non centra nulla nè pc.epk nè pc2.epk è una questione di louncher usa il client di Exstasi per far attaccare le cavalcature!
 
Non sono uno che copia/usa client altrui. Posso creare anche il client ++ brutto del mondo ma userò sempre il mio soprattutto se è x un server dove faccio parte dello staff. Quindi se qualcuno sa il procedimento mi va bene, ma non chiedetemi di scaricare client. Grazie
 
shadow il mio non è il client 2010.
Tutti che ce l'hanno con quel client....

Non è l'unica strada.
 
Exsta,infatti per farle attaccare è roba di client.

--- Aggiornamento Post ---

Superman,e ora ti rispondo subito.
Se avessi visto bene in alto,avresti capito che ha sostituito il cavallo con la cavalcatura,niente di piu'
 
Vorrei dirvi una cosa: avete risposto e non mi avete aiutato. Se non mi volete dire come si fa indirizzatemi, o altrimenti non prendete parte alla discussione. Grazie.
 
shadow so benissimo che è questione di client.
ho detto solo che tutti dicono di usare il 2010 tedesco mentre il mio non centra niente con quello.


Secondo poi Nike le risposte ti sono state date sei te che non le accetti.
Farle attaccare è questione di client side,
se non vuoi usare un client gia fatto (tipo il mio) oppure vuoi prendere quello tedesco e tradurlo, allora prendi uno di questi client, aprili come scatolette, e trova come farle attaccare.

Se no prenditi uno di quei client e modificali <.<
Oppure prendi direttamente il client ufficiale aggiornato LOL e usalo per i pserver <.<

Più risposte di cosi non so che darti.
 
shadow so benissimo che è questione di client.
ho detto solo che tutti dicono di usare il 2010 tedesco mentre il mio non centra niente con quello.


Secondo poi Nike le risposte ti sono state date sei te che non le accetti.
Farle attaccare è questione di client side,
se non vuoi usare un client gia fatto (tipo il mio) oppure vuoi prendere quello tedesco e tradurlo, allora prendi uno di questi client, aprili come scatolette, e trova come farle attaccare.

Se no prenditi uno di quei client e modificali <.<
Oppure prendi direttamente il client ufficiale aggiornato LOL e usalo per i pserver <.<

Più risposte di cosi non so che darti.

Vbb hai ragione che devo dirti. Mi aspettavo solo risposte + precise. E' come se uno vieni a casa mia e mi dice:
"Dove sta il frigo? Vorrei un'aranciata." e io rispondo: " E' in casa trovalo, altrimenti vai al bar e comprala."
Ossia:
Dove sta il fila da modificare/aggiungere? Vorrei far attaccare le cavalcature. Risposta: "E' in client-side trovalo, altrimenti usa un client 2010".
 
Nike95 non è semplice se nn vuoi copiare tutto il client devi almeno prendere louncher, root e mob_proto. (ovviamente dal client che ti ho segnalato precedentemente)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom