Discussione FAR CRY 4 - INFORMAZIONI IN ARRIVO, PROMETTE UBISOFT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
character_trailers_citrass_JPG_1400x0_q85.jpg

La serie è in cima alle priorità di Ubisoft ora
Tony Key, VP del settore Marketing & Sales di Ubisoft, ha menzionato con una certa sicurezza Far Cry 4 nel corso di un'intervista pubblicata da Gamespot.

Key ha riferito che il publisher è estremamente soddisfatto dei risultati raggiunti con Far Cry 3 e che la serie è tenuta in alta considerazione all'interno della compagnia. "E' un grande brand e ora che ha ottenuto il riconoscimento che si merita, ne faremo sicuramente un altro capitolo", e ha aggiunto: "avrete presto maggiori informazioni al riguardo".

Key ha poi detto la sua sul genere open world, che a suo dire rappresenta un elemento molto importante per i giochi che usciranno sulle console next gen: "io penso che l'open world possa rappresentare, in effetti, il futuro dei videogiochi, ed è un elemento su cui stiamo investendo grandi porzioni delle nostre risorse, perché crediamo che si tratti di ciò che i consumatori vogliono".

FONTE: CVG
Dite la vostra :rulzz:

Possibile che ora la Ubisoft stia prendendo per i capelli dei brand e che ne faccia uscire 1 all'anno o ogni due anni?
È possibile che debba sempre ricordare a tutti che tanti titoli che hanno avuto scadenza annuale siano diventati delle merde?
Come può la gente avere hype per una cosa del genere, io sono semplicemente terrorizzato da queste case produttrici che spremono come vacche le loro SH.

Arriveremo un giorno dove i videogiochi diverranno tutti uguali.

far cry 3 non mi piace per niente come free roam.. spero che il 4 sarà migliore
Da questo commento posso dedurre solo due
1) Sei zeb89
2) non hai provato il gioco .

Se non è nessuna delle due puoi dirmi cosa non ti è piaciuto in far cry 3 ? E' un gioco spettacolare , forse il migliore di quell'anno .
Vorrei sentire una critica costruttiva sul "perchè non ti piace per niente"

Dire che Far Cry 3 sia brutto è come dire che non ti piace la nutella.
Puoi dire di non essere un fanatico dei dolci, ma un cucchiaino di nutella lo mangerai sempre.

Forse non ti piace come FR perché è il primo ad essere in prima persona abituato sempre a giocare in terza?

Dire che Far Cry 3 sia brutto è come dire che non ti piace la nutella.
Puoi dire di non essere un fanatico dei dolci, ma un cucchiaino di nutella lo mangerai sempre.

Forse non ti piace come FR perché è il primo ad essere in prima persona abituato sempre a giocare in terza?
Qualcosa mi dice che non l'ha neanche provato , magari mi sbaglio . Anche ai più accaniti fan della 3° persona ho sentito dire che far cry 3 è ugualmente stupendo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom