Far funzionare Hacks e Cheats

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirDestructo

Utente Gold
6 Febbraio 2011
398
58
56
226
Ultima modifica:
Salve ragazzi, ho trovato il modo di fare funzionare i cheat dopo gli aggiornamenti. Potete far aggiornare tranquillamente i vostri file della cartella di Metin2 perchè con i miei metodi i cheat funzioneranno comunque. Seguite questi semplici passaggi:

1) Far aggiornare i file della cartella di Metin2
2) Assicuratevi di non avere il gioco aperto ed eliminate i file "errorlog.exe" e "errorlog.txt" dalla cartella di Metin2
3) Scaricate questo file, estraetelo e mettetelo nella cartella di Metin2.

Tutte le volte che volete giocare a Metin2 aprite il gioco dal file che vi ho fatto scaricare e potrete usare file e bot pesca Wink! Naturalmente se aprite il client originale di Metin2 si aggiornerà tutto e i due file che vi ho fatto eliminare si ricreeranno e dovrete rifare tutto il procedimento un'altra volta. E' inutile dire che la velocità di movimento non è fissata ma funziona lo stesso...

SE AVETE SOLO UN FILE ERRORLOG​

Chi ha un solo file "errorlog" non può risolvere niente. Ci sono delle soluzioni ma potrebbero anche non funzionare.

1) Cancellare tutta la cartella di Metin2 e riscaricare il gioco.
2) Istallare il Framework 4.0
3) Rifare il procedimento della mia guida.

Se i problemi persistono non c'è niente da fare. Ricorda di aprire il gioco dal mio file eseguendolo con i privilegi di amministratore (tasto destro>avvia come amministratore) in caso si abbia come sistema operativo Windows Vista o Windows 7.

IN CASO DI PROBLEMI CON I SERVER​

Inserite questo file nella cartella pack

Fonti:web vario

Alla Prossima =)

Ultima modifica:
Anche io questa mattina ho provato a raggirare il sistema di hshield del client di metin2 ita.. e sono arrivato al tuo stesso punto. Purtroppo se ci fai caso quando è arrivato al caricamento e carica tutto il gioco si chiude, e se tu andassi a vedere nei sysser da enormi problemi, il problema appunto sta nel launcher e naturalmente nel root..

---
Ho visto ora che la guida è copiata :/ certo, ma almeno metterci i crediti?

secondo me la soluzione migliore è il no patch basta ke ti scariki quello e entri sempre da li e a me tutti gli hack ke uso funzionano...

@galdex allora ho scaricato metin2 dal sito ufficiale poi lho aggiornato una volta e ho messo dentro il no patch e loggo solo cn quello e mi funziano tutti gli hack ke uso!! :D

@acunamatata uso il bot peska, esy exp bot e un uptool :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom