SirDestructo
Utente Gold
Ultima modifica:
Salve ragazzi, ho trovato il modo di fare funzionare i cheat dopo gli aggiornamenti. Potete far aggiornare tranquillamente i vostri file della cartella di Metin2 perchè con i miei metodi i cheat funzioneranno comunque. Seguite questi semplici passaggi:
1) Far aggiornare i file della cartella di Metin2
2) Assicuratevi di non avere il gioco aperto ed eliminate i file "errorlog.exe" e "errorlog.txt" dalla cartella di Metin2
3) Scaricate questo file, estraetelo e mettetelo nella cartella di Metin2.
Tutte le volte che volete giocare a Metin2 aprite il gioco dal file che vi ho fatto scaricare e potrete usare file e bot pesca Wink! Naturalmente se aprite il client originale di Metin2 si aggiornerà tutto e i due file che vi ho fatto eliminare si ricreeranno e dovrete rifare tutto il procedimento un'altra volta. E' inutile dire che la velocità di movimento non è fissata ma funziona lo stesso...
Chi ha un solo file "errorlog" non può risolvere niente. Ci sono delle soluzioni ma potrebbero anche non funzionare.
1) Cancellare tutta la cartella di Metin2 e riscaricare il gioco.
2) Istallare il Framework 4.0
3) Rifare il procedimento della mia guida.
Se i problemi persistono non c'è niente da fare. Ricorda di aprire il gioco dal mio file eseguendolo con i privilegi di amministratore (tasto destro>avvia come amministratore) in caso si abbia come sistema operativo Windows Vista o Windows 7.
Inserite questo file nella cartella pack
Fonti:web vario
Alla Prossima =)
1) Far aggiornare i file della cartella di Metin2
2) Assicuratevi di non avere il gioco aperto ed eliminate i file "errorlog.exe" e "errorlog.txt" dalla cartella di Metin2
3) Scaricate questo file, estraetelo e mettetelo nella cartella di Metin2.
Tutte le volte che volete giocare a Metin2 aprite il gioco dal file che vi ho fatto scaricare e potrete usare file e bot pesca Wink! Naturalmente se aprite il client originale di Metin2 si aggiornerà tutto e i due file che vi ho fatto eliminare si ricreeranno e dovrete rifare tutto il procedimento un'altra volta. E' inutile dire che la velocità di movimento non è fissata ma funziona lo stesso...
SE AVETE SOLO UN FILE ERRORLOG
Chi ha un solo file "errorlog" non può risolvere niente. Ci sono delle soluzioni ma potrebbero anche non funzionare.
1) Cancellare tutta la cartella di Metin2 e riscaricare il gioco.
2) Istallare il Framework 4.0
3) Rifare il procedimento della mia guida.
Se i problemi persistono non c'è niente da fare. Ricorda di aprire il gioco dal mio file eseguendolo con i privilegi di amministratore (tasto destro>avvia come amministratore) in caso si abbia come sistema operativo Windows Vista o Windows 7.
IN CASO DI PROBLEMI CON I SERVER
Inserite questo file nella cartella pack
Fonti:web vario
Alla Prossima =)
non macchierei il mio nome con delle lamerate