VB fare exe in VB per un 64 bit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danny182

Utente Silver
23 Ottobre 2008
4
1
0
59
provavo a creare un injector per un sistema 64 bit. visto che gli hack per warrock non mi vanno.
ho messo questo codice http://www.cheatforge.net/community/397973-post1.html e fatto tutto. ora provavo a renderlo compatibile per 64 bit. ho usato questa funzione.

ab48iv.jpg


non so se è la funzione giusta, perche gli hack ancora non mi funzionano..
non me ne intendo molto.
qualcuno mi può dare una mano^?
 
ab48iv.jpg


non so se è la funzione giusta, perche gli hack ancora non mi funzionano..
non me ne intendo molto.
qualcuno mi può dare una mano^?

allora se voui un exe che non si istalla devi andare nella cartella debug:

segui la mini-guida:

allora ecco come si fa:
1: Fai il debug(quella freccia verde...
2: Vai in documenti e apri la cartella visual studio 5(o simili)
3: Poi apri la cartella my project e poi quella del progetto (il nome: es injector prova) e vai su Bin>Debug e il nome del progetto in exe... Es Injector.exe
 
non so come funziona di preciso vb ma secondo qualsiasi logica per compilare un programma a 64 bit serve un computer a 64 bit... in teoria prendendo lo stesso source e compilandolo dal tuo 64 bit ottieni un programma in 64 bit (in quanto tutto il lavoro lo fa il compilatore) però essendo il vb basato su un framework, e quindi è come se fosse una via di mezzo tra un compilato ed un interpretato non so se avviene qualcosa di diverso... e comunque non vedo perchè l'injector a 32 bit non dovrebbe andare sul tuo computer come fa qualsiasi programma a 32 bit... al massimo prova a trovare il source di un injector in c / c++ (se nn lo sai fare da solo) e compila quello dal tuo pc...
 
non so usare molto questi programmi. ma un pò si va a intuizione. io avevo copiato il source per il vb e lo ho compilato mettendo anche compatibilità per 64 bit
non so più come muovermi.
se mi potete aiutare più precisamente mi fate un piacere
ovviamente sono su sistema 64 bit
grazie per la risposta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.