Farmville: nuovo bug O.o come è possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spalex

Utente Electrum
24 Ottobre 2009
264
22
33
127
Rieccomi con un altro bug per farmville, sfortunatamente non so nemmeno io come sia successo.... ma un giorno collegamendomi su farmville mi era sparito un quadratino di raccolto .. proprio la casella da coltivare e l'ho ripiantata non capendo cosa fosse successo. Dopo diminuendo lo zoom nella fattoria ho notato questo particolare :


la domanda è... come è possibile? se si riuscisse a rifare come si vuole... nn ci sarebbe bisogno di comprare l'estensione della terra anzi... sarebbe praticamente una cosa quasi infinita :D
 

Allegati

  • farmville.jpg
    farmville.jpg
    174.7 KB · Visualizzazioni: 449
Io forse ''lo so''. Se vai a trovare un vicino e ''aiutandolo'' passi al livello successivo potrai piantare dove ti pare qualsiasi cosa ma sempre visualizzandola sulla fattoria del tuo vicino. Vai su Return Home e poi vedrai che le cose hai piantato a ''****o di cane" risulteranno presenti (anche SOVRAPPOSTE) ai tuoi possedimenti. Es: creo un terreno da una parte nella farm dell'amico e me lo ritrovo nella mia anche se in quel posto ci sta un cigno (troverete il cigno sopra il terreno).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.