Airdrop Farsite - Gioco di fantascienza

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,088
76
82
320
Non mi sembra che sia stato descritto, a meno che non sia in un'altra sezione.


Premessa doverosa: mi sono iscritto, ma non è che ci abbia capito un gran che, ma se qualcuno lo vuole provare e ci capisce qualcosa, si senta pure libero di scrivere qua.
Personalmente ho eseguito alcune attività guidate che non so bene che scopo abbiano. Tuttavia sul mio wallet Wax mi sono ritrovato alcuni NFT che credo siano arrivati da questo gioco. Considerato che gli NFT stanno diventando molto popolari, li tengo lì che magari tra qualche anno valgono qualcosa.


Lo scopo del gioco credo sia quello di fondare una sorta di colonia su un pianeta per cercare materiali di valore.
Ogni giocatore crea una propria economia coi materiali che trova sui diversi pianeti.
Ogni oggetto che viene creato con i materiali trovati va a finire nel wallet come NFT.
Gli oggetti potranno poi essere scambiati o venduti sul mercato.

Per compiere le operazioni del gioco ci vogliono dei crediti che si potranno poi convertire in token FAR ERC20.
Partecipando all'airdrop si ottengono dei crediti gratis (dipende da quante attività social si completano.

Attenzione: Il gioco dovrebbe partire il 31 maggio e consentirà di guadagnare dei token FAR. In quella data dovrebbe concludersi dell'airdrop.
Per iscriversi occorre fornire una mail da verificare tramite link che viene inviato
Per iscriversi a Farsite occorrono mail e password e confermare la mail.


Mi rendo conto che la descrizione non è molto approfondita, ma c'è una sezione Guide veramente molto approfondita nel sito, ma non ho avuto tempo di leggerla.

Guadagno ref: 1000 crediti.

Chi fosse curioso di darci un'occhiata ri-recco il ref-link