FasTandFurioSMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

isPsycho

Utente Emerald
25 Gennaio 2009
952
64
242
497
Ultima modifica:
FasTandFurioSMetin2

Orari server

10:00 - 01:00

Buonasera ..vi presento FasTandFurioSMetin2 ....dopo tanta attesa e sudore...abbiamo finito questo bel server......Appena entrerete avrete npc in piazza che vi darà exp e soldi a volontà(uriel,per i soldi cliccate solo sul primo "riveci yang sennò crasha!" )npc che da skill a p e npc powa. Mercanti d'armature che vi daranno item regnanti,acquatiche e supreme,Mercante d'armi powissimo che vende armi infinitymetin.(Le rate non servono!).Bonus alti ,difese 40 %,(non vi preoccupate per la resistenza magia la abbiamo messa solo sull'elmo , e lo stesso per gli altri sennò sarebbe impossibile duellare!).I gm sono: [GF]O'Conner' e [SGF]TORETTO,non vi fidate di altri!,cerchiamo staff esperto(DICO ESPERTO!non che ricevo continue lamentele dai player..,non ci metto niente a togliervi dallo staff!)...mi raccomando buon divertimento a tutti i player....VI ASPETTTO|!

Consigliamo Metin2 client by sandoz 94(il terzo )oppure altri client che hanno i launcher 2011-2010 tipo client by dig. la pag reg è la seguente: http://5.195.128.106/account_create.php

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ecco a voi le reti
FasTandFurioSMetin2 12345
FasTandFurioSMetin2-1 12345
FasTandFurioSMetin2-2 12345
FasTandFurioSMetin2-3 12345
FasTandFurioSMetin2-4 12345
FasTandFurioSMetin2-5 12345

dimmi cosa intendi per le difese anche cosi ? dove escono e poi hao msso pure i bonus rari ? gli altri bonus come sono ? hai tolto queli da exp e quante variabili escono i bonus?

Posso candidarmi gm?
vin-diesel-17.jpg

FasTandFurioSMetin2

Orari server

10:00 - 01:00

Buonasera ..vi presento FasTandFurioSMetin2 ....dopo tanta attesa e sudore...abbiamo finito questo bel server......Appena entrerete avrete npc in piazza che vi darà exp e soldi a volontà(uriel,per i soldi cliccate solo sul primo "riveci yang sennò crasha!" )npc che da skill a p e npc powa. Mercanti d'armature che vi daranno item regnanti,acquatiche e supreme,Mercante d'armi powissimo che vende armi infinitymetin.(Le rate non servono!).Bonus alti ,difese 40 %,(non vi preoccupate per la resistenza magia la abbiamo messa solo sull'elmo , e lo stesso per gli altri sennò sarebbe impossibile duellare!).I gm sono: [GF]O'Conner' e [SGF]TORETTO,non vi fidate di altri!,cerchiamo staff esperto(DICO ESPERTO!non che ricevo continue lamentele dai player..,non ci metto niente a togliervi dallo staff!)...mi raccomando buon divertimento a tutti i player....VI ASPETTTO|!

Consigliamo Metin2 client by sandoz 94(il terzo )oppure altri client che hanno i launcher 2011-2010 tipo client by dig. la pag reg è la seguente: http://5.195.128.106/account_create.php

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ecco a voi le reti
FasTandFurioSMetin2 12345
FasTandFurioSMetin2-1 12345
FasTandFurioSMetin2-2 12345
FasTandFurioSMetin2-3 12345
FasTandFurioSMetin2-4 12345
FasTandFurioSMetin2-5 12345
Se il mio raggionamento e corretto lui a postato il server 27 minuti fa 8 minuti fa a aggiornato la discussione quindi 27-8=19 minuti il tempo che posta la discussione il server gia era on togliamoci 5 min = 22 min , togliamoci 5 min finche sui forum non leggono la discussione = 17min
Se il mio raggionamento e corretto solo i gm stavano dentro xD

Se il mio raggionamento e corretto lui a postato il server 27 minuti fa 8 minuti fa a aggiornato la discussione quindi 27-8=19 minuti il tempo che posta la discussione il server gia era on togliamoci 5 min = 22 min , togliamoci 5 min finche sui forum non leggono la discussione = 17min
Se il mio raggionamento e corretto solo i gm stavano dentro xD
devo dirti ke sei molto bravo a fare dei conti..imparami anke a me...sapientone....dai ti aspetto x lezioni -.-"

LoL mi sembra il solito hamachi gestito da il solito gf , con item buttati negli npc e il resto "Dimmi quello che devo fare e io lo facci oCit. Pino La Lavatrice , Colorado" i gm.

fail non sai neanche metterlo on correttamente crasha tutto il client subito dopo il login e a tutti ho kiesto in rete

dai raga non critichiamo troppo..a me il server sembra carino(se andasse) difese 40%? ma finalmente!!!
non piu quei duelli dove con un sibilo fai 80k se il server lo mettete apposto reti hamachie roba varia consiglierei xke mi sembra abb divertente

Inzomma la descrizione e quella che e non e che sia proprio completa potevi sforzarti un po di più con screen cmq meglio di alcune descrizioni assure.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.