Ultima modifica:
-- CRYPTOPLANETS--
Ciao raga oggi vi volevo parlare di due App su Android, cioè CryptoPlanets e Crypto Diamonds, di dogecoin bitcoin etherum ed altro.
La prima app si tratta di un'app dove potrete guadagnare la moneta di scambio per poi scambiarla in [Es. BTC] e sono i Diamanti guadagnabili nella primi con due metodi
1.il Claim delle risorse che varia da pianeta a pianeta [Il pianeta Standard ne da 1-10]
2.il Claim ogni ora che da 100 Diamanti.
Con i diamanti cosa potete farci?
Comprare altri pianeti che a sua volta farete altri diamanti
o Scambiarli in [Es. BTC] Se claimate otterrete anche i cubi per creare un nuovo pianeta senza l'utilizzo di Diamanti per crearne uno nuovo ce ne vogliono 250 cubi. [Possibilità del 25% di ottenere un cubo dal claim]
Ci sono vari pianeti il minimo prezzo per acquistare un pianeta e 8000 diamanti.
Al giorno con il claim orario riuscite a fare tra i 1500-2000 diamanti.
Per ricevere 1000 diamanti bonus dovrete mettere 5 stelle su GooglePlay.
Se volete aiutarmi il mio Referral Code è : ID11477
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-CRYPTODIAMONDS-
La seconda app cioè CryptoDiamonds secondo me la più pagante! ha sempre come risorsa ottenibile i diamanti, avremo ben 6 tipi di claim da fare ogni5MINUTI
I claim ci danno 10-20-30-40-100-150 [Ricordo- Tutti ottenibili ogni 5 Minuti!] Per un totale di 350 diamanti ogni 5 minuti [4200 ad Ora] non c'è bisogno di risolvere nessun !CAPTCHA!
Anche qui presenti bonus: Iscrizione canale YT 500DIAMONDS Facebook 500DIAMONDS
Claimando è disponibile il BOOSTER X2 [COS'è?]-------------> IL BOOSTER X2 è un evento che dura ogni 30m e raddoppierà come da nome i diamanti da ogni claim [Come si Ottiene?]-------------> Ogni claim vi darà una percentuale 1% o 2% e dovrete arrivare a 100% per attivarlo.
Se volete aiutarmi il mio Referral Code è : ID27210
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CONCLUSIONE
in Cloncusione se volete aiutarmi mettere il mio Ref Code
1.ID11477
2.ID27210
Se avete problemi nell'app non esitate a scrivermi nei commenti.
[Pagamento]: Al payout vi posterò una foto!
Ciao raga oggi vi volevo parlare di due App su Android, cioè CryptoPlanets e Crypto Diamonds, di dogecoin bitcoin etherum ed altro.
La prima app si tratta di un'app dove potrete guadagnare la moneta di scambio per poi scambiarla in [Es. BTC] e sono i Diamanti guadagnabili nella primi con due metodi
1.il Claim delle risorse che varia da pianeta a pianeta [Il pianeta Standard ne da 1-10]
2.il Claim ogni ora che da 100 Diamanti.
Con i diamanti cosa potete farci?
Comprare altri pianeti che a sua volta farete altri diamanti
o Scambiarli in [Es. BTC] Se claimate otterrete anche i cubi per creare un nuovo pianeta senza l'utilizzo di Diamanti per crearne uno nuovo ce ne vogliono 250 cubi. [Possibilità del 25% di ottenere un cubo dal claim]
Ci sono vari pianeti il minimo prezzo per acquistare un pianeta e 8000 diamanti.
Al giorno con il claim orario riuscite a fare tra i 1500-2000 diamanti.
Per ricevere 1000 diamanti bonus dovrete mettere 5 stelle su GooglePlay.
Se volete aiutarmi il mio Referral Code è : ID11477
-CRYPTODIAMONDS-
La seconda app cioè CryptoDiamonds secondo me la più pagante! ha sempre come risorsa ottenibile i diamanti, avremo ben 6 tipi di claim da fare ogni
I claim ci danno 10-20-30-40-100-150 [Ricordo- Tutti ottenibili ogni 5 Minuti!] Per un totale di 350 diamanti ogni 5 minuti [4200 ad Ora] non c'è bisogno di risolvere nessun !CAPTCHA!
Anche qui presenti bonus: Iscrizione canale YT 500DIAMONDS Facebook 500DIAMONDS
Claimando è disponibile il BOOSTER X2 [COS'è?]-------------> IL BOOSTER X2 è un evento che dura ogni 30m e raddoppierà come da nome i diamanti da ogni claim [Come si Ottiene?]-------------> Ogni claim vi darà una percentuale 1% o 2% e dovrete arrivare a 100% per attivarlo.
Se volete aiutarmi il mio Referral Code è : ID27210
CONCLUSIONE
in Cloncusione se volete aiutarmi mettere il mio Ref Code
1.ID11477
2.ID27210
Se avete problemi nell'app non esitate a scrivermi nei commenti.
[Pagamento]: Al payout vi posterò una foto!