Faucet FEBBIT GIOCO MINING - ritiro a 1000 sat su Faucethub - MIGLIORATO VEDI AGGIORNAMENTO POST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pallido

Utente Electrum
5 Aprile 2018
103
40
8
106
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO POST.
dopo varie lamentele degli utenti per la scarsa resa hanno finalmente efettuato una aggiunta che permette di avere piu sat.
Hanno aggiunto il chip "condensatore" che permette di incrementare il tempo di mining. Ad esempio con un chip MK2 al livello 30 i sat si accumulano per 4 ore anzichè un ora.
Facendo un claim ogni 4 ore senza mai entrare per ricaricare l'energia si hanno 60 sat.
Non è tanto ma ci si mette un minuto a farlo. Il sito è sempre pagante.

Ho trovato Questo nuovo gioco di mining. Il prelievo viene indirizzato su Faucethub al raggiungimento di 1000 satoshi.
Quando ci si iscrive ti chiede se usare l'account facebook o l'account google.
Con Facebook non ha funzionato, con google si.
Il gioco consiste nel completare missioni e aggiornare i chip ricevuti ogni volta che si sale di livello.
Per iniziare con il gioco cliccare sul pulsante denominato Raccogli e ricarica nella pagina Miner. Terminato il tempo (un ora all'inizio) si ottengono satoshi, crediti e punti exp per salire di livello. più si sale di livello e più chips si hanno più si guadagna.
Per avere un idea al primo livello in un ora ho avuto 47 sat. Dopo un ora e mezza ora sono arrivato al terzo livello e sono 75 sat all'ora.
C'è una finestra con la temperatura e l'energia. Ti avverte quando vanno ricaricate. Ogni ricarica ti assegna 1 punto exp che serve per salire di livello.
Ogni volta che si sale di livello si riceve una Cache da aprire (simbolo pacco regalo in alto a destra) che contiene un Chip.
Cliccare sul chip per venderlo, aggiornarlo o installarlo. Bisogna installarli per farli funzionare.
Nella pagina di inventario si vedono le chips che si hanno. Possono essere aggiornate di livello usando i crediti guadagnati.
Ci sono chips di diverso tipo, alcuni ti fanno aumentare la capacità termica, altri la durata dell'energia, altri il tempo di mining. Possono essere anche disinstallati, venduti e combinati tra loro per farli rendere al meglio ma non ho ancora capito come.
Il minimo per il prelievo è di 1.000 satoshi, vanno su Faucethub. limite molto basso, vale la pena di provare.
Ref 20%.

Per chi si vuole iscrivere lascio il mio link

https://febbit.com/?ref=5ae49d0290ddc900110bb290

se qualcuno si iscrive possiamo tenerci aggiornati su come ottimizzare il funzionamento del gioco.

qualche prova di pagamento
Cattura.webp

ultima prova di pagamento 13.06.2018febbit.webp
febbit.webp

il sito paga - ritirati 1092 sat su Faucethub
consigli - all'inizio non usare tutti i crediti per aggiornare i chips - più si sale di livello ti danno chip più avanzati - conviene aggiornare quelli
Se ne possono installare 9 - bisogna trovare la combinazione migliore - io ne ho messi 2 per tipo e sembra vada bene - vedere nel social si possono trovare alcune informazioni.
Chi vuole qualche spiegazione chieda pure.

i chip hanno come sigla MK1 - MK2 - MK3 - MK4 e sono di 4 tipi - più sali di livello avrai i chip con numero alto che rendono di più. Hanno anche una % di gradi che non ho capito a cosa serve, ho fatto una prova scambiando 2 chips, quello con grado più alto mi da 1 hash in più ma non so se è quello o l'insieme della configurazione.
Io sono al livello 31 ed ho solo MK2 e MK3 - quando di danno chip con numero più alto disinstalla quelli con numero più basso e installa i nuovi.
Io ho installato 2 chip per tipo tranne che per un tipo di cui ne ho messi 3. Se provi a cambiare configurazione dei chip vedrai che il numero di hash al secondo cambia. Bisogna trovare la configurazione migliore. Il gioco consiste in questo. Nessuno ti spiega come. Se guardi nelle news trovi qualche indicazione. Dopo il livello 40 i chip possono essere incrementati a MK5 e MK6 (apri il quadratino in alto a destra, dopo il livello 20 partono missioni a tempo che ti danno punti e chip, dopo il livello 40 parte quella per l'aggiornamento dei chip).
Come avrai visto ogni circa 2 minuti bisogna ricaricare l'energia ma non è poi che cambia molto in termini di resa (i satoshi sono sempre quelli, avrai più crediti ma non molti). Ora io sono a 37 satoshi e circa 300/350 crediti all'ora. Dalle news pare che a livelli più alti aumenti il tempo di estrazione ma non dicono a che livello. Non so quanti livelli ci sono, alcuni sono arrivati a 290.
Più di così non so che dirti, sto cercando di capire anch'io.
Comunque pagano.
saluti

il gioco paga, non sarà dei più generosi ma paga e il limite per il prelievo è davvero minimo (1.000 sat)
ho già fatto 3 prelievi che inserisco.
febbit.webp

Ultima modifica da un moderatore:
il gioco paga, non sarà dei più generosi ma paga e il limite per il prelievo è davvero minimo (1.000 sat)
ho già fatto 3 prelievi che inserisco.Visualizza allegato 27405
Io arrivo a 20k e prelevo così posso mandarmi tutto direttamente sul mio wallet ;)
Messaggio unito automaticamente:

Comunque io ora sono livello 37, ho notato che nelle missioni più aumenti di livello e più ti da premi consostenti.
Esempio ho visto che nella missione: "Refill Energy" ci darà come premio 10 di esperienza fino al livello 70, poi credo che aumenterà a 20 e così via... Lo stesso nelle altre missioni.

il più è arrivare almeno al livello 50/60 e aumentare il livello il livello dei chip mettendo sempre i migliori che ti danno.
Poi puoi anche entrarci ogni ora o 2 a ritirare i sat. La differenza tra starci davanti ed entrare ogni ora è che se continui a ricaricare hai più crediti per aumentare il livello e il livello dei chip ma i sat che ti danno sono sempre quelli, al massimo ne hai 2/4 in più.
Dopo il livello 20 e 40 si aprono missioni giornaliere che ti danno altri crediti.
Ora sono al livello 58 e sono circa 36 sat all'ora. Poi dipende anche dai chip che hai.
Più sali di livello più possibilità hai di trovare chip che rendono di più.
Poi è vero che non è dei più generosi però paga puntualmente con un limite basso che pochi altri faucet hanno.

il più è arrivare almeno al livello 50/60 e aumentare il livello il livello dei chip mettendo sempre i migliori che ti danno.
Poi puoi anche entrarci ogni ora o 2 a ritirare i sat. La differenza tra starci davanti ed entrare ogni ora è che se continui a ricaricare hai più crediti per aumentare il livello e il livello dei chip ma i sat che ti danno sono sempre quelli, al massimo ne hai 2/4 in più.
Dopo il livello 20 e 40 si aprono missioni giornaliere che ti danno altri crediti.
Ora sono al livello 58 e sono circa 36 sat all'ora. Poi dipende anche dai chip che hai.
Più sali di livello più possibilità hai di trovare chip che rendono di più.
Poi è vero che non è dei più generosi però paga puntualmente con un limite basso che pochi altri faucet hanno.
E comunque rispetto a quando inizi già guadagni 10 satoshi in più orari.

Ultima modifica:
se hai dei chip MK2 puoi iniziare l'upgrade perchè ti portano più crediti. MK1 lascia perdere. Poi ci sono anche i gradi, ad esempio un MK2 gradi 20 rende di più di un MK2 gradi 10.
Mano a mano che ti escono chip migliori li devi sostituire. Dopo il livello 20 ci sono missioni giornaliere (quadratino in alto a destra) che ti danno altri crediti. Ad ogni livello poi i crediti che ti danno aumentano. I chip che non ti servono tipo MK1 li puoi anche vendere in cambio di crediti.
Quando ti usciranno chip MK3 e MK4 avrai più resa.
Poi c'è sempre da trovare la combinazione migliore dei chip installati che nessuno ti spiega. Bisognerebbe provare ma non so se ne vale la pena.
Io ne no messi 2 per tipo.
A livello 60 coi chip che ho rende 36/37 sat all'ora se ricarico e 30/32 se non ricarico.

Oggi ho fatto il quinto prelievo da 1.000. Ieri mi dava errore ma molti faucet ieri hanno avuto problemi (Moon, Bitter.io ecc). Oggi è andato.
Messaggio unito automaticamente:

aggiunta nuova funzionalità (nuova valuta febbit e visualizzazione di un annuncio che ti porta crediti e valuta febbit)
Seguirà un nuovo aggiornamento per usare la nuova valuta e nuove funzionalità.

Piccolo aiuto...ho 10k di crediti e tutti i chips a 6,sono più 43 ? Ma guadagno bsolo24-26 ,satoshi.. È normale così? Devo uppare ancora di più o mi conviene aspettare chips di liv più alto?

per pierojap
intanto che ti arrivano chip migliori incrementa quelli che hai, 1 per tipo, scegli il più alto.
Devo poi dire che sembra sia diventato col braccino corto, all'inizio mi uscivano chip MK3 e MK4, ora solo MK1 e MK2.
E poi anche gli incrementi di livello e chip non ti aumentano in modo proporzionale i satoshi.
Sono a livello 74 e mi danno 32/34 sat. Gli stessi che prendevo al livello 60.
Ora entro solo ogni tanto a ritirare i sat.orari senza perdere tempo a ricaricare perchè non ne vale la pena. Ogni tanto quando mi gira faccio un oretta di ricariche per avere più crediti. Se ricarichi hai solo 3/4 sat in più però hai più crediti.
Tra l'altro non riesco più a vedere i video che ti raddoppiano i crediti.
Vediamo cosa succede coi febbit, nelle notizie dicono che ci saranno nuove funzionalità del gioco e nuove possibilità di guadagno. Vedremo.

A me a volte Me li ha fatto vedere i video... Quindi dici di considerarlo come un faucet normale...ritirare quando posso e basta allenando i chips che voglio

si, non vale la pena di perdere tempo a continuare a ricaricare per 4/5 sat in più all'ora.
I ritiri sono ogni ora, ho notato che se rientri dopo 1 ora e 55min puoi ritirare i sat della prima ora e poi rimangono 5 min per l'altro ritiro, se invece rientri dopo 2 ore e 1 min devi aspettare un altra ora.
Vediamo poi come si evolve il gioco visto che hanno annunciato novità future.
Non sei mai entrato nel social? Lì trovi le notizie e anche qualche spiegazione.

qualche strategia
i chips overkloker consumano molta energia e vanno usati solo quando si è davanti al pc perchè ti fanno ricaricare spesso. ti velocizzano le missioni giornaliere che richiedono tot.n. di ricariche. rendono fino a quando l'energia è verde. usarne solo uno e non di livello tanto alto. guardare gli hasches al secondo per vedere la resa.
quando non si è davanti al pc togliere gli overkloker e mettere 2 chips calore, 2 energia e 5 hashes.
avrete solo qualche sat in più ma più crediti per aggiornare i chips.
provare varie combinazioni guardando come cambiano gli hashes al secondo con l'energia verde e con l'energia rossa.

il sito paga regolarmente ed hanno leggermente alzato le entrate orarie.
hanno anche aggiunto alcune opzioni, vedi negozio.

AGGIORNAMENTO DEL SITO - ORA RENDE BENE
hanno aumentato le ricompense che ora vanno in base a un punteggio utente (da 1 a 10) Tutti gli utenti sono impostati a 5. Lo hanno fatto per penalizzare chi usa bot e trucchi simili. Questi vedranno scendere il punteggio. Gli onesti lo vedranno salire.

Ora entrando 3 volte al giorno nel sito (10 minuti in tutto) guadagno circa 400 sat al giorno.

sempre pagante puntuale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom