Faucet Feyorra.top - Faucet/AutoFaucet Feyorra ogni Minuto - PTC, Shortlink e altro

DarkRelease

Utente Gold
9 Settembre 2019
567
27
118
202
Questo Faucet distruibuisce Feyorra, una Crypto creata da FaucetPay
Come funziona?
Una volta registrati sul sito sarà possibile guadagnare coins attraverso:
- Faucet Manuale: ha un countdown di 1 minuto e ogni volta si guadagna all'incirca 100.000 coins (che equivalgono a 0,005 Feyorra);
- AutoFaucet: ha un countdown di 2 minuti ed ha bisogno di 100 punti energia per ogni claim e si guadagna 100.000 coins;
- Shortlinks: ci sono all'incirca 44 shortlinks (può variare) il cui valore totale è di 57.200.000 coins (che equivalgono a 2,860 Feyorra). Una volta che avete completato uno shortlink dovrete aspettare circa 24 ore per poter rifare lo shortlink;
- PTC: ci sono all'incirca una ventina di PTC (può variare) da poter vedere dalla durata massima di 10 secondi (o almeno questo è il massimo che mi è capitato) il cui valore totale è 1.200.000 coins (che equivalgono a 0,06 Feyorra);
- Achievements: ci sono solo 3 achievements inerenti agli shortlink, il totale equivale a 1.600.000 coins (che equivalgono a 0,08 Feyorra);
- Lotteria: Attualmente non è ancora disponibile, forse l'attiveranno in futuro (è recente come sito);
- Tasks: Anch'essi attualmente non sono ancora disponibili;

Il sito non ha un withdraw minimo (infatti potete tranquillamente ritirare 1 coins)
Ci sono 4 modalità di ritiro (tutte tramite FaucetPay): in Feyorra, i coins vengono moltiplicati per 5, in Tron, i coins vengono moltiplicati per 0,85, in Litecoin, i coins vengono moltiplicati per 0,0003, e in Dogecoin, i coins vengono moltiplicati per 0,25 (il tasso di conversione cambia ovviamente al cambiare del prezzo delle crypto);
Non ci sono withdraw diretti nel vostro wallet;

Prove di Pagamento:
Screenshot (183).png


Sinceramente l'ho usato un po' poco (principalmente perché possiedo già un po' di Feyorra)

Per lo volesse provare ecco il link (30% dai referral):
 
Ringrazio chi si è iscritto tramite il referral
Purtroppo non ho altre prove di pagamento da mostrare (principalmente perché sto usando la funzione advertise del faucet altrimenti vi potevo mostrare circa 10 Feyorra di pagamento)
Se avete provato il sito e volete pubblicare le vostre prove di pagamento siete i benvenuti
Se non avete provato il sito fa lo stesso