Guida Fifteen Puzzle v1.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eximus

Utente Silver
11 Settembre 2008
190
5
4
97
Ultima modifica da un moderatore:
Sarà per colpa del contest di un foro esterno, ma qua c'è la mania di pubblicare giochini xD
Allora mi sono detto "e facciamone uno!"
ma poi... "mmm...in che linguaggio potrei farlo? beh Dani ha fatto il tris in python, sissy l'ha fatto in AutoIT...vabbè riesumiamo il vb6 e facciamo vedere di cosa è capace!"

Ecco il famoso Fifteen Puzzle rivisitato:
screen_4.jpg


Download:
Progetto compilato + immagini
Sorgente vb6

Istruzioni:
Per giocare semplicemente cliccate sull'oggetto che volete spostare nello spazio vuoto adiacente.
Potete scegliere il livello di difficoltà, ovvero quanto discosta la situazione iniziale dalla soluzione.
Se ci sono dei bug ditemi pure che correggo :D

Suggerimenti:
Io ho messo come numeri le prime immagini che ho trovato cercando su google >.> se ne avete di migliori basta che le mettete nella cartella Images salvate in *.jpg
...ovviamente potete mettere anche un immagine spezzettata, anzi se lo fate postate una cartella con tutti i pezzi che la uppo nel messaggio originale del 3D :p

PS: vi sconsiglio vivamente di prendere come esempio il mio source, sono stato un po' disordinato nell'impostare il programma. Ad ogni modo l'ho postato così se avete delle curiosità potete andare a vedere.

Buon divertimento :D
 
da molta piu soddisfazione di un cheat di sicuro xD
...sti coder disoccupati cosa si inventano per passare il tempo <.<
 
già già
vabbè tanto in sta sezione ci sono quattro 3D di numero, dunque anche se qualcuno uppa roba vecchia non credo sia un problema :D
 
complimenti comunque eximus...hai fatto vedere le "potenzialità" di un linguaggio morto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.