Discussione File 2010, errore di collegamento (Pong?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DocCobra

Utente Silver
22 Maggio 2009
103
15
0
86
Ho startato 2010 con game 2089, tutto apposto nessun errore nello start;
Pero' quando vado a loggare da errore di collegamento
(mettendo id sbagliato da id non esistente; mettendo pass sbagliata da pass errata; mettendo tutti e due giusti errore di collegamento).
Se il syserr dicesse qualcosa di interessante avrei gia' risolto ma non da nessun indizio. Ho pensato al pong, ma nel 2089 e' 1234abcd eccetera, e anche nei 2 client che ho cambiato (ho modificato personalmente metin2.bin e .exe quindi ne sono sicuro che sia quello). Se qualcuno ha un'idea, qualcosa da provare, tutto ben accetto ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom