Discussione File 2011 0.0 entrate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

megik54

Utente Gold
8 Gennaio 2010
333
86
20
223
Salve a tutti!
sto creando un server cn i file 2011! ci sto riuscendo!
Sto traducendo tutti i npc manualmente!
Diciamo che ho fatto tutto!
apparte finir di tradurre!
Levato le mix...
vorrei capire se esiste un item proto Ottimo funzionante per il db dei file 2011ne ho provati mille! ma mi si distrugge tutto.... o le copie che salvano sempre tutto ci metto 2 secondi, devo solo fare copia in colla... mi potrete postare oppure in pm un item_proto ottimo!? per i file 2011!?

Vi ringrazio, sto creando un server meraviglioso!
 
Forse li hai implementati nel modo sbagliato. Alcuni item_proto si implementato copiando soltanto il file, Invece altri devi fare Empty Table (cliccando col destro sull'item_proto (navicat)) poi Ctrl+Q e metti le query finendo con Salva!.... xd
Spero di esserti stato utile! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom