Salve a tutti!
sto creando un server cn i file 2011! ci sto riuscendo!
Sto traducendo tutti i npc manualmente!
Diciamo che ho fatto tutto!
apparte finir di tradurre!
Levato le mix...
vorrei capire se esiste un item proto Ottimo funzionante per il db dei file 2011ne ho provati mille! ma mi si distrugge tutto.... o le copie che salvano sempre tutto ci metto 2 secondi, devo solo fare copia in colla... mi potrete postare oppure in pm un item_proto ottimo!? per i file 2011!?
Vi ringrazio, sto creando un server meraviglioso!
sto creando un server cn i file 2011! ci sto riuscendo!
Sto traducendo tutti i npc manualmente!
Diciamo che ho fatto tutto!
apparte finir di tradurre!
Levato le mix...
vorrei capire se esiste un item proto Ottimo funzionante per il db dei file 2011ne ho provati mille! ma mi si distrugge tutto.... o le copie che salvano sempre tutto ci metto 2 secondi, devo solo fare copia in colla... mi potrete postare oppure in pm un item_proto ottimo!? per i file 2011!?
Vi ringrazio, sto creando un server meraviglioso!