Discussione file-Come startare in locale/Come fare account GM/Come mettere server su hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D.O.G.O.

Utente Silver
2 Gennaio 2009
79
5
0
69
allora vi espongo il mio problema...vorrei aprire un server ma il creatore della guida per farlo nn è on da ieri e nn posso ricevere i file!
non è ke qlk persona me li potrebbe inviare in pm??

saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom