Modern Warfare 2 File gamefonts_pc.iwi per modern warfare 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

developingtime

Utente Silver
6 Dicembre 2009
7
3
0
54
ciao,ho un grande problema quando avvio iw4mp mi esce l'errore che non trova questo file gamefonts_pc.iwi.Io ho messo tutto quello che c'era dentro MW2Client-FreshInstall nella cartella di mw2 ma mi da questo errore.Quindi mi servirebbe questo file qualcuno me lo potrebbe hostare perfavore non voglio sc*ric*re 11 gb di gioco solo per questo file :oddio:.Vi prego.
 
il file sta dentro iw_03.iwd che si trova in main per aprire iw_03.iwd basta cliccare apri seleziona programma e metti winrar poi c'è una cartella images e li lo dovresti trovare

--- Aggiornamento Post ---

scusa se faccio doppio post.
Se non lo trovi lì prova a cercare negli altri file iw_xx.iwd
 
prova a cercare anche nel iw_00.iwd visto che ho scoperto che va in ordine alfabetico

--- Aggiornamento Post ---

il file è quello che ho detto al primo post non ti conviene darmi tutto il file iw_00.iwd è grande ti conviene darmi quel file che sta al suo interno che ti ho detto
 
so non lo trovi lì prova a cercare negli altri file iw cqm...ti do il mo contatto così facciamo prima [email protected]

--- Aggiornamento Post ---

i file iw non so quali mi devi passare perciò dico cerca dentro a questi file tramite winrar e dovresti trovare gamefonts_pc.iwi cqm...ti ho agiunto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.