I IlVeroGabbo Utente Electrum 18 Gennaio 2010 142 33 59 141 16 Marzo 2010 Ultima modifica da un moderatore: 13 Novembre 2011 #1 Ultima modifica da un moderatore: 13 Novembre 2011 EDIT by Sharu
P PanDeMoNiO Utente Gold 16 Novembre 2009 358 62 8 201 16 Marzo 2010 #2 Questi sono i file per creare un dedicato??
I IlVeroGabbo Utente Electrum 18 Gennaio 2010 142 33 59 141 16 Marzo 2010 #3 si, da uppare con il comando fetch
S Sharu Utente Storico 31 Ottobre 2009 6,273 98 983 1,322 13 Novembre 2011 #5 Chiudo per necropost ed edito