E eragon111 Utente Electrum 6 Ottobre 2007 102 26 7 105 9 Febbraio 2012 #1 ragazzi non riesco a visualizzare le hwang in game ( le vedo bianche ) mi sapreste dare i file gr2 in modo da metterli nel mio client ? please
ragazzi non riesco a visualizzare le hwang in game ( le vedo bianche ) mi sapreste dare i file gr2 in modo da metterli nel mio client ? please
T TheMonster871 Utente Gold 15 Giugno 2009 423 29 213 254 9 Febbraio 2012 #2 Il problema non è il gr2, ma il collegamento con la textura.
F furfaro Utente Electrum 29 Novembre 2008 315 60 20 196 10 Febbraio 2012 #3 cambia client... fai prima