7 File non eliminabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MandoRito

Utente Bronze
31 Agosto 2017
1
1
0
25
Immagine.png
Immagine.png
Ciao ragazzi ho bisogno di una mano,
E' da qualche giorno che ho deciso di eliminare file inutili e fare una manutenzione generale del pc,però ad un certo punto mi sono imbattuto in questi due file che non riesco in alcun modo ad eliminare vi prego aiutatemi.
Le "x" sono dovute al backup e sincronizzazione di google non credo sia collegato al problema
 
Visualizza allegato 23770 Visualizza allegato 23770 Ciao ragazzi ho bisogno di una mano,
E' da qualche giorno che ho deciso di eliminare file inutili e fare una manutenzione generale del pc,però ad un certo punto mi sono imbattuto in questi due file che non riesco in alcun modo ad eliminare vi prego aiutatemi.
Le "x" sono dovute al backup e sincronizzazione di google non credo sia collegato al problema
Anche a me è capitato di non riuscire a eliminare dei file, risolvo semplicemente eliminandoli dopo averli rinominati (prova a rinominarli normalmente oppure a cambiare l'estensione del file stesso).

Prova e fammi sapere.
 
Si praticamente sono dovuti sicuramente ad una disinstallazione o installazione non completata al 100%, se non riesci ad eliminarli semplicemente rinominandoli come ha detto Razr dovrai installare un software aggiuntivo per forzare l'eliminazione, girovagando sul web se ne trovano un paio, se non sai quale scegliere chiedi qui
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.