Domanda Risolto Reversing File .pak di un videogioco (saints & sinner walking dead)

Risolto! Mi son sbattuto un po' tra pagine e forum, condivido qui la soluzione con voi:

- Software per unpacking .pak files: https://aluigi.altervista.org/quickbms.htm
- Nella stessa pagina sopra, scaricare lo script da utilizzare con quickbms appena scaricato. Lo script da scaricare varia in base al motore con cui è stato fatto, nel mio caso ho usato "Unreal Tournament 4 . Unreal Engine 4 - Unreal Tournament 4 (*WindowsNoEditor.pak)"

- una volta unpackato il tutto, si dovranno convertire i file di testo .locres in txt con il software "unreal locres tools by swuforce"
 
  • Mi piace
Reazioni: DanyDollaro

Cad81

Utente Silver
6 Febbraio 2013
80
30
2
96
Ciao, scrivo qui perchè non è proprio una domanda sul videogioco, ma sul come aprire questi file .pak, che dovrebbero contenere tutti i modelli e risorse varie. Anni fa usavo vari software per aprire i .pak dei vari doom, half life etc e funzionava tutto liscio...in questo caso no, non c'è verso di aprire questi file, con i soliti software che usavo, nè winrar, nè 7zip.
Siccome non ci sono sottotitoli in italiano, volevo trovare i sottotitoli in inglese e tradurli.

Avete qualche idea su come provare ad aprirli?

Grazie!
 
Ciao! Sei poi riuscito ad aggiungere i subs ita a the Walking Dead Saints & Sinner?
Se si come che sono particolarmente interessato?
Grazie in anticipo per la risposta!
Saluti...
 
Ciao..purtroppo no! Ho estratto i sottotitoli in altre lingue, ma provando a ri-pakare la versione modificata, il gioco non parte.
Ho cercato info varie, ma non ho trovato nulla
 
ciao ragazzi, è stato fatto prima dell'uscita ufficiale del gioco in italiano, qui trovate il modo manuale per inserirli se può interessarvi

Grazie, anche se ne ero già al corrente :D Ero sul gruppo fb dove è nata la traduzione (assieme a quella di Alyx) e avevo portato le info di come unpackare..fortuna poi sei arrivato tu (o voi) e avete risolto il problema dove eravamo bloccati :D