Unmantained Guida file server metin2 hamachi lv250

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MiXMysT

Utente Silver
28 Febbraio 2010
76
22
8
86
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno popolo di inforge!! Ho una domandona:
volevo startare insieme ai miei amici un server HAMACHI solo per pochi (al massimo 5) e volevo startarli con file dove il livello massimo è 250 e sia implementato Catacombe e qualche pet, magari se possibile con qualche arma nuova.
Mi hanno consigliato i file 2089 o 2089m, e li ho pure trovati... ma ecco la domanda... io ho gia startato parecchi server con i file 2011, come faccio a startare con questi? Aiutoo

presumo che per file 2089M ti sia stato consigliato il file game e file db. Se possiedi questi file ed hai i file server di franzi (2011) basta andare su winscp nel percorso in cui è presente il file game ed il file db e sostituirli con i tuoi attuali (rinominandoli prima o dopo averli sostituiti) e dargli i permessi 0777 . Inoltre devi avere anche un launcher che possieda lo stesso pong del file game per avere il corretto login e connessione al server degli account.
Inoltre il livello 250 lo puoi avere tramite l'aggiunta della diff correlata al liv 250.
Pet system devi aggiungere la lib e modificare la cartella locale (di winscp)
Per le armi dipende, dovrai avere nel client e nel db quindi dipende da che armi vuoi
Catacombe e tutte le altre mappe se possiedi i fs 2011 non mi ricordo se sono implementate, nel caso dovrai metterle.
Per fare tutto cio è possibile dato che in rete trovi quasi tutto
Buona fortuna ;)

Grazie mille molto chiaro ed esaustivo. Come faccio a mettere il pong giusto nel louncher e dove trovo il pong dei file game?

ti consiglio le ultimi versioni di db (esempio 33820 oppure 40146) , il file game 2089M, ed il laucher r25705.
tempo fa utilizzai questi file e di problemi non me ne davano
Prova a vedere se tutto è compatibile con i tuoi, nel caso fai un backup dei tuoi file prima di sostituirli (e ricordati i permessi 0777 al file game e db)

Ultima modifica:
Sezione sbagliata ricordo che qui non si possono fare domande!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom