Unmantained Guida File server[no downoad]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

midpx93

Utente Electrum
21 Marzo 2009
193
46
2
148
Ultima modifica da un moderatore:
APRO QUESTA SEZIONE PERCHE' VEDO SEMPRE PIU LA VOGLIA DEI FACENTI PARTE A QUESTO FORUM DI AVERE I

FAMIGERATI FILE SERVER!!!!!!!!!!!

BE' IO VE LI POSSO DARE TRANQUILLAMENTE.!!!!!!!!!!

BASTA KE MI MANDIATE UN PM CON OGGETTO:RIKIESTA FILE SERVER!!!!!!

NON VE LI DO' DIRETTAMENTE PERCHE E' VIETATO DAL REGOLAMENTO DEL FORUM!!!

IO NON CHIEDO NULLA IN CAMBIO.......TRANNE CHE UN [+1]ALLA REPUTAZIONE!!!!!

E' BEN ACCETTO!!!!!

GRAZIE By midpx93

PS:IO NON SONO SEMPRE AL PC,PERCIO' SE NON VI RISP...E PERCHE' NON SONO ON...QUINDI LO FARO' APPENA POSSIBILE!!!!

RICORDATE IL [+1]!!!! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: KenShir0
addirittura +1? eh no, il +1 bisogna guadagnarselo lavorando, e non prendere file e svenderli per riputazione....
 
Io giudico i fatti , e ciò che vedo "effettivamente" è un uso di caps e un rilancio di file postati altrui e con delle persone già specializzate nel farlo e riconosciute dalla community . Siccome dobbiamo essere fiscali ti ho detto i fatti , i giudizi non posso farli ma vengono spontanei :asd:
 
vabe io ho fatto solo una discussione....vedo ke siete molto bravi a criticare!! bravi

ma hanno ragione a criticarti. I file server li hanno in migliaia di persone e sono disposti a darli anche senza un +1. I punti rep devi guadagnarli (e non è semplicissimo) e non raccattarli su così. Impegnati e lavora se li vuoi così tanto
 
Visto che tutti hanno i file non è che qualcuno mi potrebbe dare il link in pm dei file per il dedicato? intendo quelli tar.gz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.