C Crepitus Utente Silver 3 Aprile 2012 11 3 0 50 31 Maggio 2012 #1 salve gentilmente è possibile avere i file 2010 per creare server di metin2 ??? grazie in anticipo
T Tyler Durden Utente Silver 2 Maggio 2012 118 2 35 77 31 Maggio 2012 #2 Non si aprono topic per chiedere i file server... Comunque sia, se vuoi i 2011 mandami un PM
C Crepitus Utente Silver 3 Aprile 2012 11 3 0 50 31 Maggio 2012 #3 è possibile averli in pm perpiacere però i 2010.....