Guida [Files]Anyone file server gratis!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti prendi i 34k e rompi la min***** perchè vuoi le funzionalitá dei 40k non era di certo mia la colpa...
Poi come tu stesso hai detto, sei stato fregato da un reseller che ti ha "buttato in faccia" i file di lollo, fai te ora...
Almeno li compravi da lollo dato che È LUI AD AVER CREATO I FILE IN TUO POSSESSO, se come dici tu la fama non centra beh, sta volta ti sbagli...
Ma che stai dicendo!!! Io ho preso quei fs perché comunque non necessitavo di chissà quali funzionalità.
Non mi sarei mai aspettato di trovare una casella quest VUOTA.
E in più altri bug che non hai aggiustato.
Quindi che dire,mi hai fregato. Inoltre ti cercavo per supporto e sei sparito per mesi ... fai te se questo e essere seri

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

LupinMaster

Utente Bronze
4 Maggio 2016
34
3
10
38
Ultima modifica:
Dopo che ieri è stato eliminato il download, ecco a voi completamente GRATIS i file di Anyone.

Dettagli

Pacchetto da 100€
Cosa contengono i files:

++ Rimossa licenza Ymir.
++ Moltissimi bug minori risolti.
++ Rimossa scadenza dei file.
++ Nuova Checkversion.
++ Fix. Internal IP.
++ change_name abilitato.
++ HP/MP Fix.
++ HP negativi Fix.
++ Cube crash Fix.
++ Dice crash Fix.
++ War crash Fix.
++ Dungeon Fix.
++ SQL Injection Fix.
++ Sequence mismatch header 245 Fix.
++ Mount/Unmount bug Fix.
++ Bonus 6/7 Abilitati.
++ 6/7 Fix. sui costumi.
++ Tutte le mount attaccanti.
++ Trasparenza Fix.
++ Translate.lua Rimosso.
++ Possibilità di cambiare l'exp tramite Database.
++ Costume Mount Systems.
++ Python 2.7.
++ Granny 2.9.
++ New function anti_exp.
++ Mount speed Fix.
++ Possibilità di usare la struttura SQL/TXT tramite CONFIG.
++ Effetti penetranti.
++ Effetto pozione verde/viola
++ Chat Globale
++ Client pulito con gli ultimi aggiornamenti dell'ufficiale.

Download: http://www.mediafire.com/download/5czur8hm8lgrxme/Anyone-03-05-16.tar.gz
Versione v2: http://www.mediafire.com/download/ahtyhc6pwbaftoq/Anyone_v2.zip
Client + Decompilatore: http://www.mediafire.com/download/7370pmqu0wkrv2h/AnyoneClient.zip
(Si tratta di una patch contenente tutti gli archivi, gli eseguibili e i plugin più importanti).
Come protezioni hanno cambiato un paio di chiavi con EterNexus, vi allegherò le dll.
MartySamaSource: http://www.mediafire.com/download/1svgu4wd0bjxtxf/SF_by_Marty_+_Src.zip
Utilizzati da Anyone.


Per i link in caso vengano editati mandatemi un PM.

Come avviare i files:
Per chi nè capisce poco, è stato unserito un check sull'ip per bloccare l'utilizzo del file game su altre macchine.

Reversarlo è semplice, basta utilizzare HxD, cercare la stringa HOSTNAME must be configured...CMD. e modificare l'ip che troverete con il vostro ip.
(Protezioni inutili)

Non mi rode nulla perchè stai pubblicando cose che non servono.
Il file game ha una falla che non puoi risolvere con le tue doti e non sai neanche la falla. Le protezioni non sei riuscito a bypassarle hai solo rovinato un progetto in corso e il GF è già al corrente di tutto ciò. Complimenti, davvero! Hai rilasciato il decripter, non sai con quale algoritmo è stato criptato il client e non potrai MAI bypassarlo. Sei inutile :)
Michele, non so con quale coraggio e faccia di cacca ancora ti cimenti a vendere ste robe prese dal web e soprattutto a mentire spudoratamente su ciò che è palesemente vero.
Già il fatto che tu abbia fallito sia su metin2works, sia su slimeservice ed ora anche sul tuo nuovo sito da 4 soldi fa capire che razza di persona incapace e assetata di soldi sei.
Non provocarmi ancora che ti smentisco sempre di più, conviene starti zitto.
Il GF? Il progetto? Ma cosa diamine dici se TUTTI i client che vendi hanno sempre le stesse protezioni, il GF di quel progetto fallisce già prima di aprire se non si accorgerà di ciò che gli hai venduto.

Hai detto che ho pubblicato il client di quel presunto GF? Come fai a saperlo?
2i9o2hf.png

Ancora 0 download al client, quindi ti sei fottuto da solo, hai praticamente ammesso che vendi a TUTTI gli stessi files con le stesse protezioni, BRAVO!

Chiudo discussione per evitare spam, @Anyone ci hai stufato, i tuoi files sono stati resi pubblici e non hai più specchi su cui aggrapparti.

Avverto inoltre la gentile utenza di NON contattare questo individio, vi vende ciò che ho appena postato e vi frega sotto gli occhi.

Presto nuove novità.

Buon proseguimento.

QUESTI FILES SONO QUELLI CHE ANYONE VENDE ATTUALMENTE!

Appena verrà reso pubblico il server "work in progress" di Anyone vi rilascerò l'intero client decompresso e un semplice exploit funzionante grazie alle grandi doti che Michele ha nel creare bug nei suoi game.



Saluti a tutti spero vi siano utili.
 
Premetto che non ho mai avuto a che fare con Anyone (o almeno credo dato che ha cambiato nickname tante volte).

Tutti i file game, sorgenti ecc. rilasciati a pagamento o gratis da dove arrivano? Arrivano tutti da un'unica versione e sono stati tutti modificati da quella. Nessuno li crea da 0.
Percui anche Anyone è partito da qualcosa di già pronto e ha fatto le sue modifiche (spero).
Queste modifiche dovrebbero giustificare il prezzo, come anche per altri files a pagamento.
Poi se €100 per quello che ha fatto sono troppi è un altro discorso.
Quindi @LupinMaster, per far capire a chi segue questa discussione, perchè ritieni che il suo lavoro vale meno di €100?

@Anyone per rifarti dovresti spiegare cosa hanno di diverso questi file dagli altri. Quali sono le modifiche che hai fatto?
 
  • Mi piace
Reazioni: Markø e Agator95
Ultima modifica:
Quanto degrado in questa community xD.. il concetto di "condivisione" è poco conosciuto in quanto quasi tutti gli italiani qui presenti pensano solo a vendere e come fregare il prossimo, e se qualcosa va male ecco il risultato (questo thread)....
:inforge-rulez:
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia e FryTop
Maxmi? AHAHAHAHAH Se devi sparare cazzate fallo per bene
Inoltre in questi Files ci sono diversi bug che ho risolto nelle ultime versioni. Ah, non ho exploit, non applicarti tanto ;)

Ai miei livelli non arriverai mai caro mio. Inutile che posti tutto, hanno vari bug (come già detto) e se lo usa qualche server ha il client aperto perché il decripter è in Download. Complimenti, uno più stupido non l'ho mai visto. L'unico bug quá sei tu ;)
Ti rode il pistolino vero?
-Insultare me non renderà migliore te! cit.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cappuccino
Hai pubblicato questi files, okey. Ma hai provato ad avviarli?
Poi non capisco quest'odio verso me ma okey, fai pure.
Caro Michele ma perchè non la smetti di provocarmi?
Bene, accetto anche questa provocazione lo hai voluto tu.
Per avviare i files è semplice, basta trovare questa stringa:

HOSTNAME must be configured...CMD.anyonecrypter610.anyonecrypter016.Impossibile avviare il file...

e sostituirla in questo modo:

HOSTNAME must be configured...CMD.IP.Impossibile avviare il file..

Ovviamente dove ho scritto IP va inserito l'IP del server.

Ora ti consiglierei di smetterla, ogni tua frase verrà utilizzata a tuo discapito.
 
  • Mi piace
Reazioni: xEuphoriax
@Anyone chi è che chiede aiuto a chi?
Non ho bisogno di chiedere aiuto a nessuno, perchè ho imparato a fare tutto da me e tutto ciò che non so fare da me(che sarebbe solo il lato grafico) grazie alle mie precedenti esperienze ho capito ed imparato che è meglio acquistarlo all'estero da veri grafici e non improvvisatelli del momento.

Ti ricordo che quando ti chiamavi @Metin2Works con la scusa di lavorare insieme ti sei rubato dei semplici files "2089m".
Ti ricordo che hai venduto a VegasMetin2 delle protezioni con EterManager cui ho impiegato 20-30 minuti a trovarle e passarle a Mirro, non mi stupirebbe se hai manutenuto le stesse chiavi per questo progetto.
Ti ricordo che tu ed il tuo socio(@xx007xx95) avete venduto un file game compilato soprannominato gamefile_vanilla compilato e senza source ad un ragazzo alle prime armi, soprattutto preso dal web e con bug a 30 Euro.
Hai rivenduto le stesse protezioni con EterManager a Metin2Real.

Per ogni cosa che ho scritto a differenza tua ho le chat, quindi attento a ciò che scrivi.
E te ne potrei postare talmente tante da farti ricambiare nome ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: xEuphoriax
Non si tratta di truffa, pwnso che anyone nel momento della vendita fornisce spiegazioni dicendo al cliente che è un game precompilato (come faccio io), quando erano usciti i FS di franzi con file game 2089m vendevano servizi e FS con la 2089m.
Truffa si parla quando paghi e nom ricevi nullan, o lui ti dice che è la source e poi non lo è, quella è truffa.
Tutto qui.

Vendere file game vanilla core compilati e trovabili sul web al prezzo di 30 euro ad un ragazzo alle prime armi è truffa?
Chiedevo cosi per curiosità
 
  • Mi piace
Reazioni: xEuphoriax
Vendere file game vanilla core compilati e trovabili sul web al prezzo di 30 euro ad un ragazzo alle prime armi è truffa?
Chiedevo cosi per curiosità
il cliente e stato gia avvisato, sei te che sei arrivato e non hai capito un cavolo come al solito.
come hai detto te "alle prime armi".
era giusto venderli un codice sorgente a 80/100 euro? credo di no. Ragiona prima di aprire la bocca.
 
  • Mi piace
Reazioni: FryTop
se il cliente e stato avvisato che avra un file game precompilato non e truffa. risposto alla tua curiosita.
Come dice giustamente @AlwaysOn se il game è pubblico è una vera e propria TRUFFA venderlo, avrebbe dovuto informare al cliente che il game era sul web e che magari si faceva pagare per determinati fix (non credo sia stato così).

Troppa inciviltà io me ne lavo le mani e credo di abbandonare questo topic alle vostre sentenze, è un degrado ed una vergogna, spero che i diretti interessati se ne facciano una colpa e rimborsino i poveri malcapitati.

Addio.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
ripeto, il cliente e stato avvisato che il file game precompilato si trova sul web, quindi non e truffa.
*quando si parla a vanvera e non si sa nulla*

Ma che cazzate stai sparando?
Nessuno invierebbe soldi per un qualsiasi game trovabile sul web,
è come pagare 30 euro per il file game 2089m di blackyuko e poi ti indirizzano al suo sito :\
 
  • Mi piace
Reazioni: xEuphoriax
Per fortuna ho letto questa discussione..
Quasi quasi mi veniva il dubbi di tornare su metin!

Dove siamo arrivati.. Mamma mia
tornare... quante volte sei tornato??? ahahaha

il succo del discorso è che siete stupidi voi a comprarli.... usa i fs di lollo? bhe la cosa piu intelligente da fare è comprarli da lollo visto che certamente ha piu esperienza e fama di lui.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Gherusio
Le persone molto spesso vendono dei file perché dietro hanno perso tempo e hanno corretto molti bug. Spesso accade che a causa delle implementazioni nuove i file iniziano a dare problemi che se non sai da dove è sbucato fai fatica a correggere . Quindi la cosa migliore è sempre fare i file da zero come hanno fatto loro oppure prendere file e farli correggere da loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: longju2staff
Non che mi importi qualcosa di Anyone o dei suoi file, ma trovo ripugnante il fatto che queste persone vogliano gestire una community, Lasciano pubblicare liberamente i file di altri anche dopo l'evidente disapprovazione dell'autore delle modifiche ai file. Alla faccia della community, GG inforge!
-Mirro
Definire inforge una community è un parolone...magari una volta nel lontano 2009/10
 
  • Mi piace
Reazioni: OldButGold
Per gente come chi posta questa sporcizia che i pserver di metin2 italia non saranno mai ai livelli degli stranieri.
Ormai IF è una vergogna!
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.