Guida Filestore.me: Cos'è e come funziona + JDownloader (AGGIORNATA 2024)

Guapx

Utente Silver
22 Marzo 2023
58
21
14
50
Ultima modifica:
fslogo.jpg

Filestore.me
Cos'è e come funziona + JDownloader

GUIDA AGGIORNATA 2024

( la guida non contiene nessun tipo di spam )

Filestore.me è un servizio hosting, che permettere agli utenti di caricare e scaricare qualsiasi file (Film, SerieTV, Giochi, Musica, Programmi, Applicazioni, Ebook ecc.)

Esempio:

• l'utente A carica un file sul suo server Filestore.me e condivide il link Download
  • l'utente B che ha ottenuto il link Download scarica il file tramite Filestore.me

Come scaricare file Filestore.me in maniera Gratuita:

jdownloader.png

• Clicca su Free Download

jdownloader 2.png

• Attendere 240 secondi, inserire il codice captcha e cliccare su Download File
Ecco hai appena scaricato un file in questo (JDownloader) da Filestore.me in maniera del tutto Gratuita e Legale

Come abbiamo visto è possibile scaricare File da Filestore.me in maniera del tutto gratuita ma il servizio offre 3 tipi di piani: Free, Utente Registrato e Premium. Vediamo le differenze:

Utente Free
  • Velocità limitata
  • Limite giornaliero di 50 MB
  • Attesa di 240 secondi prima di poter avviare il Download

Utente Registrato
Potete registrarvi gratuitamente tramite il link Filestore.me: https://filestore.me/free

Registrandovi gratuitamente tramite il link Filestore.me riportato sopra, possiamo ottenere dei vantaggi eliminando alcuni limiti, vediamo quali:

• Velocità limitata 40kb/s
  • Limite Giornaliero Download 300MB
  • Attesa di 180 secondi prima di poter avviare il Download
  • Spazio di archiviazione Limitato

Utente PREMIUM
Link abbonamento Filestore.me: https://filestore.me/Premium

filestore premium.png

Registrandosi ed effettuando abbonamento Premium a Filestore.me, verranno eliminati tutti i limiti imposti:

• Velocità Illimitata
  • Limite Download Giornaliero 500GB
  • Avvio istantaneo dei download senza tempi di attesa
  • Dimensione massima dei file Illimitata
  • Scaricare più file in contemporanea
  • Spazio di archiviazione Illimitato
  • Server FTP
  • Supporto Prioritario
Per tutti coloro che effettuano Abbonamento Premium possono contattarmi in privato per ricevere più info su dove poter scaricare file Filestore.me (Film, SerieTV, Giochi, Musica, Programmi, Applicazioni, Ebook ecc.)

Segui questa Guida per vedere come usare Filestore.me su JDownloader...

CONCLUSIONE

Link Registrato:

https://filestore.me/free

Link Premium:
https://filestore.me/Premium

• Mi piace
Reazioni: Valley
Ultima modifica:
Ciao proprio adesso ho letto il tuo commento. Dopo la chiusura di EasyBytez è subentrato FileStore.me e dato che è ancora "fresco" come file hosting e data la chiusura del precedente EasyBytez credo ci stiano andando molto cauti ad implementare le altre funzioni. Riguardo la velocità in download questo dipende da tanti fattori, come il proprio operatore, la velocità offerta appunto dallo stesso e presente nella tua zona, scheda di rete, impostazioni JDownloader e cosi via. Ad esempio io ho fibra 1000 e con Filestore.me raggiungo una velocità che varia dai 90MB/s ai 130MB/s, inoltre bisogna considerare anche il prezzo molto competitivo rispetto ad altri hosting, pensa che durante le festività ma non solo, FileStore.me offre ai clienti registrati uno Sconto del 30% / 40% sull'abbonamento Premium quindi potresti andare a pagare poco più di 40€ per un abbonamento annuale, nessun file hosting propone prezzi cosi competitivi.
Per qualsiasi altro chiarimento sono qui. A presto

Ciao, sono utente premium da un mesetto circa e non usato il servizio più di tanto. Giusto ieri ho fatto una sessione abbastanza intensa scaricando circa 300GB e che succede, in piena notte jdownloader stoppato, limite raggiunto e GB disponibili il mattino seguente zero!
Va beh, strano perché di notte pensavo si azzerasse il conteggio e ripartisse d 500GB come pubblicizzato, e invece no.
Il conteggio sale di ora in ora quindi verso l’ora di cena segna che ho a disposizione 48GB, boh?!

Ho aperto un ticket per chiedere spiegazioni, vediamo cosa rispondono.
Velocità così così, all’incirca 100/130 Mbit/sec.

Ero utente Essyvytez e il servizio era veramente di prima classe, velocità spaziali (si avvicinava ai 700mbit/sec con linea in fibra) e mai avuto problemi di limite di GB scaricati.

dina4

Ultima modifica:
salve a tutti anche io stesso problema anche con worldbytez....velocità prossime allo zero come se non avessi abbonamento

ho notato che scaricando dal browser spinge bene....invece da jdownloader malissimo

Esiste qualche modo per ottenere abbonamenti Premium giornalieri? Perché personalmente lo utilizzo davvero sporadicamente, e la versione free spesso non mi è di aiuto perché i files splittati sono troppo grandi.

Ciao a tutti raga, mi spiace aver letto i messaggi soltanto adesso, ma ho avuto parecchi impegni che mi hanno portato ad allontanarmi un po dal forum, da oggi sarò più attivo!

Rispondo prima a @dina4 ... Il conteggio riparte il giorno successivo ma non a partire dalla mezzanotte, riparte esattamente nell'orario in cui finisci i GB, ad esempio alle 17:00 finisci i GB, il conteggio si azzera e riparte il giorno successivo alle ore 17:00. I GB giornalieri che da a disposizione FILESTORE.COM sono 500GB.
La velocità dipende dal tuo ISP e dalla tua scheda di rete. Prima con easybytez c'erano più segmenti download da cui poter scaricare quindi il download era leggermente migliore, invece con FILESTORE.ME e WORLDBYTEZ.COM, i segmenti sono 1, ma si raggiungono comunque velocità elevate.

Ciao @thespacecat in quel periodo c'erano problemi con JDownloader, adesso non si sono più. Se scaricando da Browser non ti dava problemi, molto probabilmente era un problema interno di Jdownloader.

Ciao @Bud Spencer abbonamento giornalieri non esistono purtroppo e sarebbe fantastico implementare questa funzione però ci sono abbonamenti mensili o per piu mesi, inoltre da come tu stesso hai notato, gli abbonamenti FREE non servono a nulla perchè danno la possibilità di scaricare soltanto pochissimi MB al giorno, quindi se alcuni file sono splittati in grandi dimensioni li hai bisogno per forza di un account PREMIUM.
Se ti può essere d'aiuto io vendo account FILESTORE.ME e WORLDBYTEZ.COM a prezzi veramente ridotti, non so se sei a conoscenza del fatto che WORLDBYTEZ.COM ha aumentato di molto i suoi abbonamenti, purtroppo non posso aprire ancora un thread di vendita qui su Inforge perchè sono ancora utente bronze.

Spero di esservi stato d'aiuto!
Un abbraccio!

Ciao OnlyDigital,
grazie per la risposta, tutto chiaro.

Ciao a tutti raga, mi spiace aver letto i messaggi soltanto adesso, ma ho avuto parecchi impegni che mi hanno portato ad allontanarmi un po dal forum, da oggi sarò più attivo!

Rispondo prima a @dina4 ... Il conteggio riparte il giorno successivo ma non a partire dalla mezzanotte, riparte esattamente nell'orario in cui finisci i GB, ad esempio alle 17:00 finisci i GB, il conteggio si azzera e riparte il giorno successivo alle ore 17:00. I GB giornalieri che da a disposizione FILESTORE.COM sono 500GB.
La velocità dipende dal tuo ISP e dalla tua scheda di rete. Prima con easybytez c'erano più segmenti download da cui poter scaricare quindi il download era leggermente migliore, invece con FILESTORE.ME e WORLDBYTEZ.COM, i segmenti sono 1, ma si raggiungono comunque velocità elevate.

Ciao @thespacecat in quel periodo c'erano problemi con JDownloader, adesso non si sono più. Se scaricando da Browser non ti dava problemi, molto probabilmente era un problema interno di Jdownloader.

Ciao @Bud Spencer abbonamento giornalieri non esistono purtroppo e sarebbe fantastico implementare questa funzione però ci sono abbonamenti mensili o per piu mesi, inoltre da come tu stesso hai notato, gli abbonamenti FREE non servono a nulla perchè danno la possibilità di scaricare soltanto pochissimi MB al giorno, quindi se alcuni file sono splittati in grandi dimensioni li hai bisogno per forza di un account PREMIUM.
Se ti può essere d'aiuto io vendo account FILESTORE.ME e WORLDBYTEZ.COM a prezzi veramente ridotti, non so se sei a conoscenza del fatto che WORLDBYTEZ.COM ha aumentato di molto i suoi abbonamenti, purtroppo non posso aprire ancora un thread di vendita qui su Inforge perchè sono ancora utente bronze.

Un abbraccio!

Come ti si riesce a raggiungere per eventuale acquisto account filestore.me?

Un abbraccio!