Discussione filezilla cornuto!! ç_ç tempo scaduto per la connessione .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

niky90

Utente Gold
27 Dicembre 2007
1,203
51
74
316
hello a tutti... mi son messo di buona voglia per cercare di tradurre il mio server.. e come ben potete immaginare la voglia mi è già passata grazie a sto ******o di filezilla -.-'''' ho fatto la stessa procedura ad un amico ed a lui funziona... l'ho fatta a me stesso e mi da connessione scaduta .-.'' ho avviato la macchina virtuale, ho loggato (root e mcncc.com) e avviato file zilla... dati: host 5.158.6.100 id root pass mcncc.com porta 22... connetto... e niente... la connessione parte ma ogni volta mi da connessione al server, tempo scaduto... sapete mica il perchè di qsto errore? ho provato a mettere anche l'ip di hamachi per intero ma non cambia nulla :| ho provato anche a startare la macchina ma non cambia nulla... come mai nn va? ç_ç io cn ste cose sono altamente sfigato :sisi:

ps: ho provato a metterlo sia su hamachi ke in locale ma da sempre lo stesso identico errore..ke sbaglio? ç_ç
 
se nn sbaglio devi arrivare fino a dove kiede login... poi nn loggare rimani li e prova ad entrare con filezilla senza loggare nella makkina virtuale
 
a me da connessione scaduta sia da server off (senza loggare e loggando) sia da server avviato... :||| ho provato a sbloccare la porta 22 su portmap ma niente >.<
 
Dovete mettere i secondi di LoopOut o qualcosa di questo a 100 invece di 15 in filezilla, aspettare e si connette.

:rulzz: :D:D:D:D:D :tunz::tunz::tunz: yea grazie 1000 xD appena torno a casa provo, mo sono al lavoro asd (e torno tra na settimana çç) non chiudete il post, se ho ancora qsto problema scriverò qui ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom