niky90
Utente Gold
hello a tutti... mi son messo di buona voglia per cercare di tradurre il mio server.. e come ben potete immaginare la voglia mi è già passata grazie a sto ******o di filezilla -.-'''' ho fatto la stessa procedura ad un amico ed a lui funziona... l'ho fatta a me stesso e mi da connessione scaduta .-.'' ho avviato la macchina virtuale, ho loggato (root e mcncc.com) e avviato file zilla... dati: host 5.158.6.100 id root pass mcncc.com porta 22... connetto... e niente... la connessione parte ma ogni volta mi da connessione al server, tempo scaduto... sapete mica il perchè di qsto errore? ho provato a mettere anche l'ip di hamachi per intero ma non cambia nulla
ho provato anche a startare la macchina ma non cambia nulla... come mai nn va? ç_ç io cn ste cose sono altamente sfigato 
ps: ho provato a metterlo sia su hamachi ke in locale ma da sempre lo stesso identico errore..ke sbaglio? ç_ç
ho provato anche a startare la macchina ma non cambia nulla... come mai nn va? ç_ç io cn ste cose sono altamente sfigato 
ps: ho provato a metterlo sia su hamachi ke in locale ma da sempre lo stesso identico errore..ke sbaglio? ç_ç
