Final Cabal Il Ritorno !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IDeadForASong

Utente Electrum
21 Giugno 2010
171
16
13
114
Bhe come dice il titolo il ritorno del grande FinalCabal ... ma non è che Babau si e deciso a riaprilo ...navigando un mio amico ha trovato la copia spudorata di FinalCabal .... .... ma forse e FinalCabal che ha copiato non si sa... si sa solo che sono Gemelli

Ora molti di voi dirà... ma che dice ??? ma è matto ?? e no signori e signore e tutta verita ...... Guardate questo retro di Cabal e dopo vedete se non mi date (un + 1 xD) e molta raggione ...... :omfg:

Ecco il link: Moon Night Cabal 500x - high.cabalbg.com

Saluti da DersBanniesCreed (I Love FinalCabal)
Scs se ho commesso qualche infrazione sul regolamento ....
 
a me mi fa caga sto server sinceramente dal profondo del cuore <.<
1. se nn fai i rank up nn prendi le skill
2.i rate sono bassi exp nn e 500 stavo su un server dove cera 200% e si expava + in fretta
3.i prezzi sono troppo alti in confronto ai alz ke droppi
4.se nn shoppi nn ciai quasi nnt

asd sbajato pensavo fosse elite cabal :nono:
 
questo non è assolutamente per nessuna ragiona un nuovo final cabal e solo un server di cabal che è gestito da un nabbo che ha usato la template del sito come quella di babau ma ti posso assicurare che non è final cabal e non è babau l'admin e un server europeo e poi sta a dimostrare anche il fatto che babau non ha mai avuto aggiornamenti sicuri per il suo server invece questo e aggiornato da quanto vedo quindi il tuo "final cabal è tornato" non regge . ciao raga xD
 
questo non è assolutamente per nessuna ragiona un nuovo final cabal e solo un server di cabal che è gestito da un nabbo che ha usato la template del sito come quella di babau ma ti posso assicurare che non è final cabal e non è babau l'admin e un server europeo e poi sta a dimostrare anche il fatto che babau non ha mai avuto aggiornamenti sicuri per il suo server invece questo e aggiornato da quanto vedo quindi il tuo "final cabal è tornato" non regge . ciao raga xD
Non c'è bisogno di partire in quinta... se magari leggi quello che c'è scritto...
 
be a dire il vero il server non era male... io purtroppo avevo iniziato a giocare quando tantissima gente se ne era andata :( era un bel server ma senza lo staff - senza aggiornamenti - senza eventi - ogni giorno qualcuno se ne andava...era l'unico server dove senza shoppare volendo battevi uno che shoppava.Ma si vede che babau l'ha chiuso perche' : 1)la gente se ne andata per v ia degli cheaters ecc... 2)perche' babau era veramente poco attivo...quindi nn c'era alcun motivo per il cui tenere il server on ... Percio' dopo un aggiornamento ero quasi da solo su quel server :\ ... e tra qlc giorno = OFF ! ! ! spero su un ritorno ma e' poco probabile
 
xD babau non era inattivo ma la verità è un altra che a dirla vien da ridere babau vedendo che con il suo server di metin2 guadagnava molto di piu di final cabal ha pensato bene ti lasciarlo a se stesso
pero... pero.. le spese per un dedicato ci sono , quindi babau ha deciso bene di chiuderlo visto che l'utenza era bassa quei pochi che giocavano erano cheat e poi non ha mai saputo reputare lo staff.... e poi babau non ha mai voluto aggiornare finalcabal anche se un mio amico gli aveva passatto tutti gli aggiornamenti
praticamente lui se ne beatamente fottuto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.