FinalChaos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xnewskill

Utente Electrum
17 Settembre 2009
123
32
1
115
Ultima modifica:
[video=youtube;8Tc8uBEyCaU]http://www.youtube.com/watch?v=8Tc8uBEyCaU&feature=youtube_gdata[/video]


Forum: Forum!.

Se non riuscite a fare quanto scritto sotto chiedete a [GA]Kung in Hamachi e vi aiuterà anche con l' ausilio di TeamViewer (Programma usato per il controllo remoto del pc).


Registrazion
i: CHIEDETE A ME [GA]Kung in HAMACHI VE LO CREO IO FINCHE NON CI SARA' LA PAGINA REG.

Download Client:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Sl.rar: FILE

Gratis da Geres: Experience Booster, Item Drop Booster, Skill Point Booster, Tutte le varie iris per skill point ed esperienza, Pozioni per buff e altro! Solo aggiungendo questo file in data:FILE

Straiana File: Mettere questo dentro "Client">Data>World>STREIANA. FILE STREIANA


Per connettersi al server basta scaricare Hamachi.

Dopo averlo scaricato cliccate su Rete>Partecipa a rete gia esistente e inserire:

ID Rete: FinalChaos PW: 1234

ID Rete: FinalChaos2 PW: 1234

ID Rete: FinalChaos3 PW: 1234


ID Rete: FinalChaos 4 PW: 1234

ID Rete: FinalChaos 4 PW: 1234



- FinalChaos Team
-

 
Ci ho giocato per solo 5 minuti poi send error e non logga più.... ma se il GA è off non si può giocare ?
 
salve mi piacerebbe sapere le rates del tuo last chaos se me le dicesi avresti un utente in piu'

---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:11 ----------

ok ho trovato le rates del tuo game ... me lo scarico e vedo come' ... ma gia so ke mi piace quindi rimango ... xo mettici ank ns
 
gm risponda è da 45 minuti che chiedo reg!!!

---------- Post added at 22:50 ---------- Previous post was at 22:11 ----------

ragazzi gm kung mi registri???

---------- Post added at 23:25 ---------- Previous post was at 22:50 ----------

RAGAZZI vorrei sottolineare che sono stato per piu di 2 ore senza essere stato risposto per la registrazione e non mi ha ankora risposto
 
gm mi registri mi dice pass errata

---------- Post added at 12:54 ---------- Previous post was at 12:29 ----------

IL GF di sto server fa ridere allora dopo 5 ore per lka registrazione 5 ORE sul serio!! dice chiudiamo server e che fa lo chiude è un nabbo bm :bye:
 
scusa sio lo scaricato ma non mi fa entrare non trova i file

---------- Post added at 20:18 ---------- Previous post was at 19:31 ----------

scusa ma io lo scaricato tutto ma mi dice this programma nit run the itself
 
CIao... gioco sul 3.. oggi provo a loggare ma su hamachi FinalChaos3 è sparito,provo a riaggiungerlo e mi dice "Rete inesistente" che faccio ?
 
il GM potrebbe rimanare il gioco smp on altrimenti perde sempre player e poi andra in fallimento .... quindi è meglio ke lo metti sempre on

---------- Post added at 14:54 ---------- Previous post was at 14:38 ----------

due giorni ke lo scaricato e nn ho ankora giocato >.< voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeee e mettete sto server on
 
Ultima modifica:
hahahahahahahahahaha ce ne d tempo da aspettare ancora x Night shadow :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.