FinalLongju2 |FUN PVP E PVM|LIV105 E ALTRO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

checco70

Utente Electrum
18 Gennaio 2010
223
40
18
152
Salve a tutti sono il GF di ArcientMetin2. Sono qui per postarvi il mio nuovo server hamachi. Lo so che penserete "eh ma ogni settimana posta un gioco e poi chiude" o cose simili, ma almeno io lo rifaccio e torna sempre online poiché molti di voi non sa a cosa giocare.

Descrizione del gioco:
Liv 104 al login (non livellerete al login così non laggherà);
Di item beta solo armi e corazze;
Rari non presenti;
Messo tutte le rugiade ma abbiamo sistemato i bonus (10 critici,10 trafi,10 res magia ecc. 50 valore attacco e difesa);
Client da utilizzare: bioclient;
Pagina registrazione:
http://25.196.14.135/account_create.php
Nel titolo c'è scritto pvm e penserete: "eh, ma si dovrà expare tanto che schifo". Invece no. Al login come ho detto sarete al 104 con il 50% quindi basta andare con la missione a sinistra in atlantide2 e farete il 105 in 10-20 min così potrete utilizzare armi e corazze beta.
Gli orari sono ogni giorno dalle 11:30-12:00 alle 2
Le rate sono da FinalLongju2_3 a FinalLongju10 (ne farò altre) pass 123 o 1234
Mio ip:
25.196.14.135
Ecco gli screen degli npc ecc

Login

Npc

Bottegaia (le pietre vs razze sono +4)

Mercante Armi

Mercante Armature

Saggio viaggiatore

Uploaded with ImageShack.us

Elmi e scarpe

Armi

Armature

Se scalate e killate lo spirito della morte trovete questo nel forziere

Le perle si droppano dai mob in atla2 in quantità industriali quindi non vi preoccupate degli item.

Gli upp sono settati così:
da +0 a +5 per le armi e armature 80 sono 100
+6 2 palle di ghiaccio
il resto sono negli screen.

Bonus:
3k hp
10 res spada ecc
10 mezzi,critici,trafi
10 res magia
20 diavolo
20 possibità di ricevere exp (così fare subito il 105)
15 velocità magia
15 avvelenamento
Ed altri

Questo è tutto. Se poi andrà ancora off per doss o cose varie non preoccupatevi perché in 2-3 giorni lo rifarò poiché ho il backup.

Ci vediamo sul game
:asd:

Levate questo vizio di scrivere FUN PVP quando invece non lo è ,e poi come hai scritto tu chiudi e riapri ogni poco e fai pure perdere tempo a chi entra bha ma metti tutto da npc e fai fare solo i duelli e vedi che per quella settimana(se ti vabene)che rimani aperto almeno entrano un bel pò di player ora come ora avrai pochi pg ,io la penso cosi poi vedi tu cosa fare il server e tuo

Ultima modifica:
Ho messo le cavalcature, ma le metterò droppabili, però cerco qualcuno che mi aiuti ad implementare delle mappe o almeno che sia bravo con winscp e navicat. Contattatemi in pvt o su skype: checco705

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.