Discussione Fine partita di mw2 su alteriwnet e conseguente crush del gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pelleleo86

Utente Silver
1 Settembre 2010
22
1
0
57
Gioco a modern warfare 2 su alteriwnet da pochi giorni...ed ho riscontrato un particolare bug sul quale non riesco a trovare documentazione.
Ogni volta che finisce una partita,subito dopo la schermata punteggi,il gioco và in crush e mi ritrovo al desktopo di windows con la segnalazione di un errore che non riesco a leggere.
lo schermo rimane nero finchè non premo ctrl+alt+canc..e a quel punto l'errore ,e rispettiva comunicazione,sparisce.
in pratica gioco una sola partita alla volta e poi devo riavviare il tutto (una bella rottura direi..)
qualcuno sà a cosa può essere dovuto? e magari sà darmi qualche consiglio su come intervenire per evitare ciò?
ringrazio anticipatamente!
:rulz::rulz::rulz:

usavo steam... 7^ prestigio... poi degli amici m'hanno fatto bannare mentre ero in vacanza.. :-(
allora ho scaricato tutto il pacchetto di alterIWnet... però mi fà questo lavoro qui... alla fine di ogni partita mi butta fuori e mi tocca riavviarlo... :-(

usavo steam... 7^ prestigio... poi degli amici m'hanno fatto bannare mentre ero in vacanza.. :-(
allora ho scaricato tutto il pacchetto di alterIWnet... però mi fà questo lavoro qui... alla fine di ogni partita mi butta fuori e mi tocca riavviarlo... :-(
ti buttano fuori dalla partita o ti crasha il gioco ????
chiarisci un attimo quello che ti fa , crash o espulsione dalla partita ??
Se é il crash é probabile che hai dentro qualche hack .
Oppure può essere qualche virus che agisce direttamente sul game e ogni volta lo fa crashare .
Se invece ti buttano solo fuori dalla partita é perché sono dei BM , é capitato anche a me .

ti buttano fuori dalla partita o ti crasha il gioco ????
chiarisci un attimo quello che ti fa , crash o espulsione dalla partita ??
Se é il crash é probabile che hai dentro qualche hack .
Oppure può essere qualche virus che agisce direttamente sul game e ogni volta lo fa crashare .
Se invece ti buttano solo fuori dalla partita é perché sono dei BM , é capitato anche a me .

MAI USATI HACK!! il gioco crasha circa 2 secondi dopo loa schermata dei punteggi di fine partita..e mi ritrovo a windows..non sono stato mai buttato fuori da una partita in corso su alterIWnet...SOLO da quelle appena terminate..praticamente non ce la faccio ad arrivare nella sala d'aspetto per la prossima mappa (crea una classe call sign etc..)
e porcaccia miseriaccia...ho anche provato a disinstallare tutto e installare da capo..ma continua a darmi lo stesso errore!
Io ho seguito alla lettera la guida che è sul sito di alterIWnet ------>alterIWnet • View topic - AlterIWnet version 1.3.37a Downloads
grazie cmq dell'interessamento..

posso provare..ma non vedresti nulla cmq.. lo schermo rimane oscurato nella zona dove c'è la finestra di comunicazione dello stesso...e nell'icona nella barra delle applicazioni e del menù start non c'è nessun numero accanto alla scritta errore...
cmq..come faccio a fare uno screen?...semmai va bene anche una foto??

ah..ok..appena rientro in gioico lo faccio!! scusate l'incompetenza..ma anche se ho avuto pc dall'età di 7 anni (ne ho 24..)..lo uso SOLO per giocare... come una console..:V

Anche a me a volte da un errore così che non riesco a vedere, però solo durante il caricamento della mappa dopo che ho fatto già una o due partite..

ok...provo a farlo subito...cmq..non capisco..l'ha installato anche un mio amico tramite lo stesso percorso..e anche a lui funziona allo stesso modo..BOH!!

--- Aggiornamento Post ---

ALLORA.... una cosa per volta..ho risolto il problema in questione (ovvero l'espulsione alla fine della partita..) :rulz::rulz:..
ho disinstallato il gioco,cancellato la cartella dentro steam apps...reinstallato il gioco tramite cd originale..ed ho seguito la procedura sulla pagina alterIWnet • View topic - AlterIWnet 1.3.37a for SKIDROW / Steam..
a questo punto mi è sòrto un altro tipo di problema...non mi salva l'esperienza maturata durante la partita..cioè una volta finita la partita tra uccisioni e bonus partita arrivo al livello 2 (a volte anche al 3) però una volta che torno nella sala d'aspetto mentre carica la nuova partita mi visualizza livello 1!! e in caserma mi richiede i soliti 500 punti per arrivare al livello 2....
ca**o!! ci stò diventando scemo!! qualche idea?:\:\

mbah.....risolto tutto quanto...funziona..funziona bene..non crusha...e una partita hackerata m'ha portato alla vetta del 10^prestigio :\ .avrei preferito il mio vecchio 7^ prestigio su steam...però...ormai lo tengo..almeno ho tutte le armi e gli attacchi...
ringrazio tutti quelli che hanno preso parte alla discussione..
ed un'ultima domanda : come si fà a dare i +1 alla reputazione di qiualcuno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom