Finti hacker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
altra precisazione... poi chiudo con questa mia uscita moralista... sono rimasto "lamer" per un paio di anni perché nessuno mi ha mai spiegato cosa fosse l'hacking... ci sono delle persone (come me fino a un po di tempo fà) che sono fortemente convinte che l'hacking sia quello che fanno: defacciare un sito, inviare un virus o un trojan, o rubare un'account... come dargli torto... provate a cercare "hacking" su google, è da un pò che non lo cerco, ma quando io ho iniziato comparivano guide su come boottare in yahoo, come hackerare con telnet (guida già ultrapassata ai miei tempi), le guide al subseven e al netbus, e una serie infinita di forum lameri! logico che "navigando con il lamer si impara a lamerare"! con questo chiudo questa sparata moralista!
 
sCiEnZiAtOpAzZo ha detto:
Siete mai incappati in quelli imbecilli che, dopo aver fregato un account msn o robe simili si credono grandi hacker e geniacci del pc???
Beh secondo me sn un cumulo di merd* flaccida con uno sciame di api ronzante attorno...
Proporrei di scovare tutti questi malfattori e di segnalarli se è possibile...
Voi che ne pensate??

attenzione, possibile flame contro lamer. se qualcuno giudica offensivo ciò che è scritto qui sotto me lo dica che provvedo a cancellare.

[size=xx-small][flame]
ma io li fotterei con un mitra a proiettili caldi 1000 °C questi bambinetti merdosi luridi schifosi pieni di merd* lameri lamerini bamboccini cagotti schifosi e luridi bukkakosi.
lo sai cosa devono fare?
ANDARE IN MONSTER COCK e mettersi nel **** quello più grande che trovano. stronzi cagotti.
sono dei lamer, LAMERD, LAMERDA. bisogna spalmarli con la merd* calda e fumante.
se li denunci dopo sono i loro genitori che si incasinano e finiscono rovinati, mentre questi bamboccini frustrati dal pisellino che non si rizza no.
sì, eurohackers con la sua grafica stile matrix è il miglior covo di lamerd.
[/flame][/size]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.