Faucet Fire Faucet Faucet-Autofaucet - Bonus Giornaliero - Offerwall-PTC-Shortlink - Multi-cryptovalute e Gift card

Prova di pagamento
questa è la notifica storica su Firefaucet



1628007420200.png


Questa è la mail di Binance

1628007475030.png
 
Ricordo due cose, anche per promemoria mio perché tendo a dimenticarmene:

1) quando si passa di livello c'è un premio che va ritirato. finché non lo si ritira non se ne può usufruire. Dalla dashboard: guardare verso l'alto il pulsante "View rewards" che se è illuminato vuol dire che ci sono ricompense da riscuotere. Clic sul pulsante per vedere l'elenco delle ricompense, quelle disponibili avranno un pulsante (a destra) coi scritto avalaible;

2) sempre nella dashboard c'è un pulsante che si chiama "Tasks". Pigiandolo si accede alla schermata delleTasks appunto dove vi mostra gli obbiettivi che avete eventualmente raggiunto per i quali potete riscuotere la ricompensa. Ad esempio chi completa 5 shortlink ha diritto a 25 ACP. Chi ottiene 2000 ACP eseguendo attività proposte nella offerwall (i sondaggi ad esempio) ha diritto a 150 ACP più 0.0005$ in BTC... e altro ancora.


Ricordo queste cose perché spesso mi dimentico di andare a vedere se c'è qualcosa. Soprattutto le Tasks vanno verificate perché credo che si azzerino gironalmente, al contrario delle ricompense che si ottengono alla promozione da un livello all'altro
 
Ultima modifica:
Per coloro che non disdegnano i sondaggi, segnalo che ne ho appena completato uno che valeva più di 54000 ACP e che mi ha permesso di superare due livelli di esperienza e di raggiungere diverse task giornaliere per un totale di oltre 60000 ACP.
Il sondaggio era piuttosto breve (accreditato di una durata di 6 minuti) e come al solito chi primo arriva riesce a completarlo.
In bocca al lupo a chi volesse provarci.

1629363831788.png

Messaggio unito automaticamente:

altro sondaggio da oltre 40000 ACP su Theoremreach
 
segnalo che tra i sondaggi proposti di default (finestra che si apre periodicamente sulla destra quando si è nella dashbaord) ce ne sono attualmente alcuni relativamente brevi da oltre 20000 ACP.
Sono riuscito a completarne uno, ma ho ricevuto 300 ACp per ciascuno dei sondaggi che ho iniziato ma per i quali sono stato risultato inidoneo.

Ricordo che superati i 3000 ACP con attività provenienti dalla offerwall (i sondaggi ne fanno parte) si superano delle task giornaliere che danno altri ACP e alcune anche qualche Satoshi (0.005$ e 0.008$ di controvalore) che occorre ricordarsi di andare a reclamare altrimenti si perdono
 
attenzione sotto Theoremreach c'è un sondaggio da oltre 10000 ACP che dura tre minuti. personalmente non sono riuscito a completarlo, ma come consolazione mi ha dato 800 ACP.
Come sempre chi arriva primo riesce ad approfittarsene ...
 
Ultima modifica:
aggiornato il post principale
Messaggio unito automaticamente:

Altra prova

1637166723274.png
 
Ciao @lem, oltre alle survey che ci sono nella home, nella finestra offerwalls dove trovo quelli aggiuntivi?
Ciao, non sono sicuro di avere capito la domanda.
I sondaggi li trovi appunto cliccando su survey nella pagina della dashboard (che propone quelli del panel "CPXResearch)

1641402192138.png


Oppure cliccando su offerwall e scegliendo tra i vari panels presenti: il mio preferito è in questo caso TheoremReach che anche se non si conclude un sondaggio di solito concede un premio di consolazione.

1641402260060.png

Ti ricordo che se fai attività della offerwall quali appunto compilazione di sondaggi (ma se anche risolvi shortlink o fai claim dal faucet) devi verificare se hai raggiunto un punteggio per aggiudicarti i bonus giornalieri che sono previsti nella sezione Task.

1641402514799.png
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio per la risposta.
Volevo capire dove avrei trovato altri sondaggi. Seguirò il tuo consiglio ;)
Messaggio unito automaticamente:

Non trovo TheoremReach, come mai?
Schermata 2022-01-05 alle 18.49.16.png
 
Ti ringrazio per la risposta.
Volevo capire dove avrei trovato altri sondaggi. Seguirò il tuo consiglio ;)
Messaggio unito automaticamente:

Non trovo TheoremReach, come mai?

Visualizza allegato 58608
Bella domanda.
Ti manca pure Pollfish che è un altro panel interessante.
Non ti so rispondere, l'unica idea che mi viene in mente, ma è una mia supposizione, è che probabilmente si tratta di panel ai quali si accede da un certo livello in su (in alcuni siti succede. Ad esempio, su un sito che attualmente è uno dei miei preferiti, per accedere alla offerwall occorreva aver fatto almeno 200 PTC ed essere iscritti da almeno una settimana. In un altro sito la offerwal si sblocca un po' alla volta, sempre in base all'esperienza-che progredisce con le attività tipo faucet, shortlink, ecc.).

Domanda: sei iscritto da poco?

Potresti provare a chiedere al supporto. In passato (un paio d'anni fa credo) li contattai e risposero anche abbastanza celermente

1641405765860.png
 

Allegati

  • 1641405751586.png
    1641405751586.png
    90.6 KB · Visualizzazioni: 13
Sono iscritto dal 17 dicembre e sono livello 48.
Aspetto il livello 50 e poi potrei provare a scrivere nella loro chat e vedere cosa dicono
 
Chi non è interessato alle cryptovalute può comunque riscattare i crediti come gift card, ce ne sono di molti tipi e brand diversi
1667933016892.png
 
Festeggiamenti per il 5° anniversario del sito.
- Le attività della offerwall offrono un premio del +30% fino al 5 giugno
- caccia al tesoro: occorre cercare un pacchetto regalo all'interno del sito e inserire il codice 5YEARS. Ogni ora vengono premiati solo 100 utenti (i più rapidi e/o fortunati a trovare il pacchetto). Ciascun utente (se ci riesce, perché fino ad ora a me non è andata bene) lo può fare 3 volte al giorno.
- gara dei referral: chi ne riesce a raccogliere di più avrà ricchi premi (mi sa che questa è solo per professionisti dei social)