FreeBSD Firewall FreeBSD 7.2 32Bit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GennyOne

Utente Silver
1 Luglio 2011
108
16
7
83
Ho appena comprato un dedicato con FreeBSD 7.2 32 Bit e dato che l'azienda che li vende è incompetente e non sa aprire i firewall in modo che si possa accedere tramite SSH chiedo aiuto a voi e voglio sapere come faccio ad entrare nel dedicato tramite SSH dato che mi dice che è inattivo quando provo ad entrare con putty anche se l'IP e attivo e mi hanno detto che è un problema di firewall.

Grazie in anticipo!
 
Scusa, ti spieghi meglio per favore? e perchè proprio 7.2? è sempre meglio utilizzare l'ultima versione, maggiore sicurezza e stabilità. Inoltre la 7.2 non è più supportata da tempo ormai.
 
Ultima modifica:
Uso la 7.2 perchè mi ci trovo molto meglio e la so usare meglio della nuova però non posso accedere tramite SSH per problemi di firewall (non sbloccati credo) perchè l'azienda che vende questi dedicati è nuova nel settore e quindi incompetente e io voglio sapere cosa devo fare per accedere tramite SSH???
 
Uso la 7.2 perchè mi ci trovo molto meglio e la so usare meglio della nuova però non posso accedere tramite SSH per problemi di firewall (non sbloccati credo) perchè l'azienda che vende questi dedicati è nuova nel settore e quindi incompetente e io voglio sapere cosa devo fare per accedere tramite SSH???
Ti dico di mettere prima la 9.0, poi vediamo di risolvere il problema. Al massimo contatta l'azienda se non accede tramite SSH
 
Scusa per curiosità ma in che azienda l'hai comprato?
Perchè a me sembra un'azienda che ti sta prendendo per il culo per lo piu' sicuro che esista veramente quest'azienda?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.