[Fix]WitheSpace[Fix]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mezu☩

Utente Silver
7 Luglio 2012
90
2
8
59
Salve ragazzi ho creato questo server per far divertire i miei amici e non solo volevo condividerlo con voi:

Informazioni:
Server Speed: 4000x
Map Size:150x150
Troop Speed: 400
Ho fixato un bel pò di roba e ho aggiunto funzioni in più e entro oggi inserirò il sistema anti-hack
I gold iniziali sono 15 (Per evitare abusi del tipo Agg Pop 250 per 25 gold. L'ho tradotto a metà mi mancano gli edifici e le risorse
Che dirvi a mio parere è giocabile lo spped 4000x è solo per le prime 2 settimane.
Il magazzino è ampio (1 magazzino a liv 20 ha uno spazio di 20milioni) idem per il granaio.
C'è sempre il premio per chi invita amici riceve 50 gold.
E appena saremo 10 utenti starterò il primo evento con premio 100 gold :D.
Spero entriate in game se ho dimenticato qualcosa avvisatemi.

Link server: http://whitespace13.altervista.org/dorf1.php
 
Salve ragazzi ho creato questo server per far divertire i miei amici e non solo volevo condividerlo con voi:

Informazioni:
Server Speed: 4000x
Map Size:150x150
Troop Speed: 400
Ho fixato un bel pò di roba e ho aggiunto funzioni in più e entro oggi inserirò il sistema anti-hack
I gold iniziali sono 15 (Per evitare abusi del tipo Agg Pop 250 per 25 gold. L'ho tradotto a metà mi mancano gli edifici e le risorse
Che dirvi a mio parere è giocabile lo spped 4000x è solo per le prime 2 settimane.
Il magazzino è ampio (1 magazzino a liv 20 ha uno spazio di 20milioni) idem per il granaio.
C'è sempre il premio per chi invita amici riceve 50 gold.
E appena saremo 10 utenti starterò il primo evento con premio 100 gold :D.
Spero entriate in game se ho dimenticato qualcosa avvisatemi.

Link server: http://whitespace13.altervista.org/dorf1.php

Hai creato questo server per far divertire i tuoi amici. E' una frase che non dovevi dire ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Viva la coerenza :patt:

p.s. Puoi pure evitare di far credere che tu porga denuncia per questo, ormai lo hanno capito anche quelli che hackerano i server con havij che non li puoi denunciare
Se non sai le cose non parlare ;) Se tenti di entrare e fare quello che vuoi su qualcosa hostato su altervista la denuncia vale :) e comunque non ci rimetto niente a rimettere apposto. E Poi il quote che hai fatto era riferito al problema che l'admin si givava gold e attaccava i new utenti appena crescevano ciò che non ho fatto io .

E poi le cose vanno fatte bene ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.