Guida Fixare "Failed to load image (filename: season1/interface/oxevent/frame_2.sub)"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

K1ll3rK1ng

Utente Electrum
7 Marzo 2013
314
49
64
189
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,

oggi, mentre modificavo il mio client per rev 40k, mi sono imbattuto in un problema alquanto insolito.
Il problema è molto evidente, se si verifica; ovvero: nel momento in cui si cerca di loggare in game, superata la scelta del PG, il client si ferma sul loading e, graficamente, appare, in corrispondenza del puntatore del mouse, la scritta della percentuale dell' Exp. Ecco un screen che mostra tale problema (screen preso da una precedente discussione aperta da WonKnuMetin2, attualmente bannato da Inforge.net):
2pyaq75.png


Si nota benissimo la scritta della percentuale dell'Exp.
Ora, esaminando i syserr del client, spiccano queste 3 righe:

PHP:
0123 13:20:50791 :: RuntimeError
0123 13:20:50792 :: : 
0123 13:20:50792 :: Failed to load image (filename: season1/interface/oxevent/frame_2.sub)
0123 13:20:50792 ::

Teniamo conto di questa riga:
PHP:
0123 13:20:50792 :: Failed to load image (filename: season1/interface/oxevent/frame_2.sub)

Questa riga ci dice che il client non riesce a trovare/caricare, a seconda dei casi, l'immagine cui si collega frame_2.sub.
Questo non porta al corretto funzionamento del client, come descritto nei syserr.

Ma come risolvere questo problema?

Il modo più semplice è il seguente!

- Scompattate
season1 e recatevi nella directory season1/interface/oxevent/ e vedrete che nella cartella ci sono 4 file (frame_0.sub, frame_1.sub, frame_2.sub e oxÀ̺¥Æ®.dds).
- Dopodiché, rinominate il file .dds con un nome a piacere (io ho messo ox.dds) ed editate i 3 file .sub modificando il nome del file .dds al loro interno. Però fate attenzione, il nome del file .dds all'interno dei .sub deve avare il primo carattere (ovvero la prima lettera) MAIUSCOLO. Senza la lettera maiuscola, il client non parte.
- Fatto ciò, ricompattate l'archivio ed il gioco è fatto.

Spero che a qualcuno servi questa piccola guida e che permetta di risolvere tale problema.
Saluti, K1ll3rK1ng.

PS. Guida fatta interamente da me e non copiata da nessun altra parte. Ho testato personalmente questo fix.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.