prova a creare un pg nuovo e a scegliere quello, mi sa che son le autopozze accese che ci buggano i nostri primi pga me si blocca sul caricamento del game( dopo la scelta del pg)....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova a creare un pg nuovo e a scegliere quello, mi sa che son le autopozze accese che ci buggano i nostri primi pga me si blocca sul caricamento del game( dopo la scelta del pg)....
Io scaricando il nuovo client sono riuscito a loggare ma ho dovuto disattivare avg e pieno di falsi positivi quindi lo staff dovrebbe fare qualcosa .
ah scrive tutto li? STRANO <.<Tenete d'okkio il forum, il ga scrive tutto lì
e' on e si puo' accedere se hai gia' il clientma al momento è riandato off quindi?
stiamo facendo l'upload del client nuovo. 1 ora rimanente .____.
postero' un video che dimostri l'incontrariodovrebbe mancare poco, spero non sia pieno di virus come prima.. Non mi dire che erano falsi positivi perchè mi ha messo un virus iexplorer.exe e una dll che ti autorunnava ad accensione del pc....
postero' un video che dimostri l'incontrario
col nuovo client non servira' disattivare l'antivirus quindi abbassare le difese
solo una eccezione ad un file
col nuovo client non servira' disattivare l'antivirus quindi abbassare le difese
solo una eccezione ad un file