Offline FLAME & FROST MT2 - 100% shop per YANG,NUOVO MERCATO ONLINE,semi-old,lv 99 status 95, Exp Fluido, NO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordino92

Utente Electrum
9 Marzo 2010
152
26
26
119
Ultima modifica:
evento1.png
 
Ultima modifica:
Re: FLAME & FROST MT2 - 100% shop per YANG,NUOVO MERCATO ONLINE,semi-old,lv 99 status 95, Exp Fluido, NO RARI vs/res PG, BONUS 2 VARIABILI, RESET AND START 8/5/2013 18:00

edited
 
ringrazia.png


Come funziona?

Se avete invitato un amico nel server, una volta che avra' raggiunto il livello 80 cosi' da dimostrare che non sono pg falsi creati sul momento
potranno andare sul link www.flamenadfrostmt2.com/grazie.jsp , inserire il nome del personaggio in game da ringraziare e gli verranno accreditati
8 Coins.
Ps. a colui che ringraziare non verra' accreditato niente.
I coins andranno a sommarsi direttamente nell'account.
 
Re: FLAME & FROST MT2 - 100% shop per YANG,NUOVO MERCATO ONLINE,semi-old,lv 99 status 95, Exp Fluido, NO RARI vs/res PG, BONUS 2 VARIABILI, RESET AND START 8/5/2013 18:00

i link sono stati aggiornati
chi ha il client vecchio ha l'avviso scritto nella finestra del login

- - - Updated - - -

se l'exp dal 90 al 99 fosse facile sarebbe un fun pvp dato che i primi livelli li fai in 30 minuti scarsi
 
Ultima modifica:
Mi ispira, provo.
Adoro i server dove non si ha la pappa pronta.

P.s Le registrazioni sono vuote ò.ò qualcuno mi da link?
 
Re: FLAME & FROST MT2 - 100% shop per YANG,NUOVO MERCATO ONLINE,semi-old,lv 99 status 95, Exp Fluido, NO RARI vs/res PG, BONUS 2 VARIABILI, RESET AND START 8/5/2013 18:00

Mi ispira, provo.
Adoro i server dove non si ha la pappa pronta.

P.s Le registrazioni sono vuote ò.ò qualcuno mi da link?

il sito per la maggior parte e' formata da una pagine unica

Flame & Frost Mt2 - Eternal Battleground click su registrati e arriveranno i campi

- - - Updated - - -

Fixato il falso positivo che Avast segnala
e' possibile accedere al sito senza disattivare l'antivirus

​test eseguito con Avast Antivirus 8.0.1489
 
Bel server ma troppo facile per essere un old. Fate qualcosa per il client perchè usano tutti hack e switcher <_<.Comunque bel server...di questi tempi che a giro non c'è niente.
 
facile per certi aspetti, non e' facile che arrivi al 99 full pvp in 2 giorni ma per essere un old e' facile al punto giusto

in giro il massimo che trovi e' lo speedhack e switch che non e' che diano troppo fastidio,ma comunque basta comunicare allo staff in game e il pg verra' punito
 
  • Mi piace
Reazioni: Nothing.
Lordino, m2bob premium ti trapassa le difese e alcuni pg lo usano, io che me ne intendo di hack usati sull'italiano non mi sfugge questo particolare ;D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.